"Ghost Whisperer" cancellato da CBS!

La notizia arriva un pò come un fulmine a ciel sereno per i fan della serie, ma del resto un pò c’era anche da aspettarselo: “Ghost Wisperer“, la serie fantasy-thriller che ruota intorno alle vicende della medium Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) affinchè aiuti gli spiriti rimasti sulla terra a passare oltre, è stata definitivamente cancellata da CBS.

Bisogna anche dire che la serie è riuscita a sopravvivere per ben cinque stagioni, il che non è così semplice per serie di questo genere, ci si chiede soltanto se riusciremo ad assistere ad un “finale” di stagione oppure no.

Ma “Ghost Whisperer” non è stata l’unica serie tagliata da CBS, insieme a lei ci sono infatti anche “Numb3rs“, “Miami Medical“, “Cold Case“, “La complicata vita di Christine“, “Provaci ancora Gary“, “Accidentally on Purpose“.

Insomma, questo per le serie televisive non è sicuramente un periodo d’oro…

UPDATE: Inizialmente circolava voce che il network ABC era interessato a proseguire Ghost Whisperer” , ma poi purtroppo è arrivata la conferma che lo stesso network non ha più accettato di “prendere con sè” la serie! Per saperne di più clicca qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.