"I cerchi nell'acqua": nuova fiction Mediaset con Alessio Boni e Vanessa Incontrada

[adsense]

Alessio Boni, che in queste settimane stiamo vedendo nella fiction di RaiUnoTutti pazzi per amore 2“, e Vanessa Incontrada, che proprio in questo periodo è stata protagonista insieme a Giampaolo Morelli nella fiction “Un paradiso per due“, saranno presto protagonisti di una nuova fiction targata Mediaset.

I cerchi nell’acqua“, questo il titolo della miniserie in quattro puntate prodotta dalla Palomar, per la regia di Umberto Marino,  che dovrebbe approdare su Canale 5 nei primi mesi del 2011.

[adsense]

Davide Freccero (Alessio Boni) dopo ben vent’anni d’assenza torna al suo paese natale e si riavvicina al fratello Ferruccio (Sergio Albelli). Ma non finisce qui: Davide, infatti, vivrà anche una complicata relazione d’amore con Bianca (Vanessa Incontrada) e dovrà fare i conti con un misterioso passato che tornerà a far parte del suo presente…

Nel cast della fiction, oltre agli attori attori citati sopranzi, ci saranno anche Elena Russo (qui l’intervista all’attrice), Giovanni Calcagno, Paolo Giommarelli, Sandra ToffolattiGiulia Andò e Paolo Pitagora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.