You are Wanted, la seconda stagione del thriller tedesco su Prime Video

You are Wanted seconda stagione Prime Video copy
Matthias Schweighöfer

La Germania continua a crescere in fatto di serie tv avvincenti e di qualità e cosi anche Prime Video proprio come Netflix continua a scomettere su prodotti europei come questi annunciando la seconda stagione inedita e in esclusiva di You are wanted, un thriller mozzafiato che affronta un tema scottante, delicato e molto attuale: il trattamento e la violazione dei dati personali e di quanto possa influire sulla vita di chiunque. Una serie che può essere considerata un pò la Mr.Robot tedesca.

I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal prossimo 18 maggio 2018 anche in Italia. Ecco cosa dice il protagonista su questo ritorno:

Dopo il grande successo della prima stagione non vedo l’ora di poter interpretare e raccontare il prossimo capitolo della storia di Lukas Franke. Sono molto orgoglioso di poter mostrare la seconda stagione di You Are Wanted agli spettatori di tutto il mondo, ha dichiarato Matthias Schweighöfer.

Nei nuovi episodi Lukas Franke si trova ad affrontare grandi pericoli e minacce. Credeva di aver riconquistato il controllo sulla sua vita, ma nella vita, quella vera, non c’è la possibilità di tornare indietro.

Nei nuovi episodi Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) crede di essere riuscito finalmente a ritrovare il pieno controllo sul suo destino grazie a Burning Man, un enorme programma di raccolta dati. Ma improvvisamente l’incubo ricomincia, perde la memoria, Burning Man scompare e la sua famiglia è di nuovo in pericolo. Lukas è ancora una volta un fuggitivo. Agenzie di servizi segreti molto potenti, criminali a livello internazionale, hacker e attivisti con una loro idea di mondo migliore vogliono mettere le mani su Burning Man, e perciò perseguitano tutti Lukas, padre e marito. La sua unica chance è quella di entrare in possesso della più potente arma informatica e riappropriarsi così del suo destino.

Il cast oltre il già citato Matthias Schweighöfer, schiera anche Jessica Schwarz (Das Lied in mir)Hannah Hoekstra (App) e Michael Landes (Burlesque)Rivedremo nella seconda stagione anche Alexandra Maria Lara (Vier gegen die Bank), Catrin Striebeck (Zwischen den Jahren), Katrin Bauerfeind (Bauerfeind assistiert …), Aleksandar Jovanovic (Tempel) e Jörg Pintsch (Rote Rosen).

In alto il trailer della prima stagione della serie.

Fonte: Ufficio stampa Amazon Prime Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.