Una Vita, Fabiana in pericolo di vita (anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio)

Fabiana a rischio

Nelle prossime puntate di Una vita, la vita di Fabiana sembra sempre più appesa a un filo, intanto peggiorano i rapporti tra Teresa e Mauro che continua la sua crociata personale contro Cayetana. Martedi 1° maggio la soap non andrà in onda per la festa dei lavoratori.

Cayetana va a trovare Fabiana in ospedale e la domestica minaccia di denunciarla per farla rinchiudere in una casa di cura. Subito dopo, si sente male e dev’essere operata d’urgenza. Fernando, per assecondare Teresa, si offre di sfruttare l’amicizia con il giudice Márquez per impedire che Cayetana venga ricoverata. La maestra caccia in malo modo Mauro dall’ospedale, dopo l’ennesima aggressione verbale dell’ispettore ai danni di Cayetana.

Celia chiede a Trini di procurarle un altro biglietto per partire insieme a Cruz. Felipe e’ esasperato dal comportamento della moglie ed e’ furioso con Huertas perche’ la considera responsabile del fallimento del suo matrimonio. L’avvocato la insulta e le intima di non farsi piu’ vedere. Servante prepara un rimedio casalingo per Fabiana e lo prova su Lolita e Casilda.

Dopo avere letto la lettera di Sara, Mauro si intrufola in casa di Cayetana per cercare la falsa dichiarazione che incastrerebbe Sara. Celia saluta Trini, decisa ad andarsene per sempre da Calle Acacias. Quando pero’ arriva il momento di partire con Coque e Cruz per raggiungere il porto, ci ripensa e decide di restare. Arturo si scusa con Rosina per la scenata a La Deliciosa e la invita a cena a casa sua. La donna in un primo momento esita, ma alla fine accetta. Durante la cena, pero’, la sua mente torna sempre a Liberto e ai bei momenti passati insieme.

Elvira confessa a Liberto di sapere che la donna di cui e’ innamorato e’ Rosina e lo spinge a riconquistarla prima che sia troppo tardi. Fernando chiede a Teresa di sposarlo, mentre Mauro, nascosto in casa, vede e sente tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.