Un posto al sole, preparativi di matrimonio (puntata 13 giugno)

Valerio e Alberto alleati? copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: mentre Veronica fa valere sempre di più la propria autorità all’interno dei Cantieri e Marina comincia a sentirsi davvero con le spalle al muro, Valerio si lascia andare con Alberto a una dichiarazione compromettente.

Guido sprofonderà nell’incertezza e nello sconforto per essere stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia, e intanto per l’Altieri, che cercherà conforto in Cerruti, le incresciose sorprese non finiranno lì.

Valerio e Alberto alleati? copy

Un posto al sole. Puntata 13 giugno

Valerio sfogandosi con Alberto si lascia sfuggire che vorrebbe vedere morta sua sorella Veronica, il Palladini gli ricorda che in questo modo lui potrebbe essere l’unico erede di tutto ma è stato davvero solo un pensiero? I due intanto si ubriacano alle loro rispettive disgrazie personali.

Renato si mette in mezzo per aiutare Franco e Angela nei preparativi del loro matrimonio, i due però anche se non vero gli fanno capire che è già tutto sotto controllo, i due intanto cercano di accelerare i preparativi e si rivolgono ad Andrea come fotografo e creativo.

Anita intanto continua a sperare che Vittorio menta al processo contro Grimaldi ma quest’ultimo è ormai deciso a fuggire dall’Italia ma la ragazza non ci sta ma intanto continua a confondere il ragazzo con i suoi comportamenti altalenanti.

Valerio cerca rispetto e stima da parte di Veronica che puntualmente non fa che umiliarlo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.