Un posto al sole, le trame dei cantieri (puntata 4 maggio)

Anita licenziata copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: il comportamento di Anita ormai è sempre più fuori controllo, anche al lavoro ormai la ragazza combina solo guai e c’è aria di licenziamento, intanto Vittorio cerca in tutti i modi di tenerla lontana dall’uso di droga ma senza molti risultati, la ragazza si rivolge nuovamente ad alcuni spacciatori ma arriva la polizia e Vittorio si trova di mezzo.

Susanna scopre che Niko è intervenuto con i suoi familiari per far si che si comportassero meglio con lei ma la ragazza non ci sta e cosi affronta la situazione parlandone con Giulia, chiarendo entrambe le posizioni e i reciproci desideri.

Viola insiste anche con Eugenio di non voler più tornare a Torino ma la richiesta risulta essere un problema da gestire e cosi Ornella decide di aiutare la figlia trasferendosi a Torino con lei per un periodo ma Eugenio capendo la situazione chiede alla moglie di rimanere a Napoli tutto il tempo necessario e lui rimarrà a Torino.

Anita licenziata copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 4 maggio.

Il comportamento ambiguo e strafottente di Anita crea problemi non solo a Vittorio ma anche al Caffè Vulcano e cosi Arianna stanca del suo comportamento e senza poter ricevere neanche una spiegazione, decide di licenziarla.

Tornato da Roma, Sandro affronta Alberto dicendogli che la scissione dei cantieri non è più una buona idea e di aver capito di non volerlo davvero, questo provoca una reazione molto accesa in Palladini che finalmente getta la sua maschera, intanto ai cantieri mentre Marina cerca di rimettere in sesto l’azienda ma Roberto ha già altri piani in mente.

Mariella prosegue nel mettere in atto le sue strategie di donna decisa e intraprendente ma purtroppo per lei Guido continua a essere distratto e assente nei suoi confronti.

Alberto si ritrova con le spalle al muro dopo il benservito da Sandro e anche Veronica sembra volergli chiudere le porte in faccia: cosa farà adesso il Palladini?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.