Un posto al sole, festa con il morto (anticipazioni dal 2 al 6 luglio)

Un posto al sole anticipazioni

Settimana totalmente estiva anche per Un posto al sole ma sarà anche una settimana particolarmente movimentata soprattutto verso la fine quando ci sarà un omicidio e al momento non sappiamo bene chi sarà a morire: forse proprio Veronica Viscardi.

Seppur non totalmente illesa, dopo essere scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, Marina giocherà un brutto scherzo a Veronica, di cosa si tratterà? Vittorio cercherà di spiegare al padre che dietro i suoi continui rifiuti ad uscire assieme a Patrizio e Rossella si nasconde un proposito molto nobile…

Mentre la rivalità tra Marina e Veronica sale all’ennesima potenza, Roberto e Vera si ritroveranno sempre più vicini. Aiutato da Giulia, Franco riuscirà a rintracciare la sorella di Mansur. Mentre Vittorio cerca di dimenticare Anita, per la ragazza la vita in fuga si rivelerà molto più complessa di quanto avrebbe immaginato.


Veronica cercherà di ostacolare la crescente complicità tra Roberto e Veronica. Marina scoprirà chi è stato Alberto Palladini  a speronarla con l’auto per mandarla fuori strada. Dopo aver ottenuto la licenza media, Alice potrà finalmente uscire di nuovo con i suoi compagni di classe. Tuttavia il tanto sospirato incontro con Marco, non avrà l’esito che lei avrebbe desiderato.

Marina deciderà di denunciare Alberto Palladini. Guido subirà l’intraprendenza di Cinzia, che sembrerà farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea non vedrà di buon occhio l’interesse di Alice per Marco e Arianna gli suggerirà di affrontare le pene amorose della figlia con più leggerezza.

L’evento mondano organizzato per il compleanno di Veronica sarà molto movimentato con un susseguirsi di  incontri e scontri tra gli invitati, inoltre un evento drammatico stravolgerà la serata. Renato vivrà con molto nervosismo le ore che lo separano dalla cena coi genitori di Susanna. Guido accetterà di intraprendere un viaggio a Ibiza con Cinzia, ma poi incontrerà Mariella e deciderà di parlarle…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.