Tu si que vales, Mara Venier e Francesco Totti giurati speciali

tu si que vales
Mara Venier

Tornano la Venier e Totti a Tu si que vales sempre a caccia di ascolti facili.

tu si que vales
Mara Venier

Sabato 8 novembre, sesto appuntamento con Tu si que vales lo show leader del sabato sera di Canale5 che nella scorsa puntata ha ottenuto una share media del 25,06% pari a 5 milioni 355 mila spettatori. E’ un’inedita coppia di giudici ad affiancare la giuria popolare: la conduttrice Tv Mara Venier e il campione del mondo Francesco Totti. La Venier e il Capitano della Roma si alternano alla poltrona di giudice durante la puntata per rappresentare il voto popolare spesso determinante per l’esito delle performances.

Lo show, che ha visto nelle prime cinque puntate emozionanti esibizioni, performance inedite e i più svariati artisti, prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento. L’inesorabile clessidra scandisce il tempo a disposizione  di ogni artista. A condurre il programma come sempre Belen Rodriguez e Francesco Sole.

[adsense]

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.