Tempesta d’amore, alla ricerca dell’assassino (anticipazioni dall’1 al 7 luglio)

Werner e Viktor alleati

Inizia una nuova settimana tutta estiva anche per Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, nelle prossime puntate il giro di boa nelle indagini sull’assassino di Beatrice che vedrà coinvolti in prima persone due personaggi insospettabili.

Werner (Dirk Galuba) e’ preoccupato per Charlotte che sta sempre peggio in prigione e fa distribuire volantini in cui promette diecimila euro a chi dara’ informazioni sull’omicidio di Beatrice. Nel frattempo, il commissario Meyer (Christopher Krix) perquisisce la stanza di Viktor in cerca di tracce di sangue della donna. Viktor (Sebastian Fischer) allora fa trovare a Werner una lettera anonima il cui autore sostiene di aver visto l’assassino. Poco dopo gli rivela di essere lui l’autore.

Jessica (Isabell Ege) cerca di conquistare Viktor, ma Paul (Sandro Kirtzel) rovina l’atmosfera della serata. Tina (Christin Balogh) ribadisce a Nils che non lo ama, ma non vuole perderlo come amico. Nils (Florian Stadler) accetta la situazione. Michael (Erich Altenkopf) annuncia a Natascha che ha ricevuto un pianoforte in eredita’. Wanja (Eugen Knecht) bacia Melli (Bojana Golenac) davanti ad Andre’ e, poco dopo, lo chef avvicina la donna e insinua il dubbio che Wanja non sia sincero.


Viktor spiega a Werner il suo piano: Werner dovra’ dire di avere ricevuto una lettera anonima e fingere di andare all’incontro con il presunto testimone dell’omicidio; in tal modo, l’assassino lo seguira’ e Viktor potra’ catturarlo. Werner esegue e racconta tutto ad Andre’, facendo in modo che Natascha senta. La voce si sparge, ma Andre’, preoccupato per il fratello, decide di raccontare tutto a Meyser… Il piano e’ compromesso.

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) ricevono la tanto attesa consegna, ma il pacco si rivela un po’ piccolo per contenere un pianoforte. Scoprono cosi’ che si tratta di una scultura a forma di ala. Melli chiede a Wanja se la stia corteggiando solo per il permesso di soggiorno; Wanja dice di no, ma ammette di non averle raccontato tutta la verita’: non e’ un perseguitato politico, ha solo dei problemi con un uomo molto ricco e ha dovuto nascondersi. Werner si reca al (finto) appuntamento, seguito da Viktor che lo sorveglia a breve distanza. In piedi nel bosco, Werner incita il testimone a farsi vivo, quando dalla boscaglia spunta una figura imbacuccata che sta per colpire Werner alle spalle. Viktor interviene prontamente e si trova davanti a… Susan!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.