Il Sistema, anticipazioni seconda puntata del 25 Aprile: Scoppia la passione tra Alessandro e Daria; Floriana ancora innamorata di lui

il sistema anticipazioni
Antonio Gerardi e Claudio Gioè



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Il Sistema”, con Claudio Gioè e Gabriella Pession: la seconda puntata lunedì.

il sistema anticipazioni
Antonio Gerardi e Claudio Gioè

IL SISTEMA, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 25 APRILE. Secondo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoIl Sistema“, serie televisiva in sei puntate con Claudio Gioè e Gabriella Pession che racconta il mondo di un gruppo di agenti della Guardia di Finanza, divisi tra lavoro e vita privata.

Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza di Alessandro Luce, maggiore della Guardia di Finanza, e della squadra della GICO di Roma, il Gruppo d’Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza.

Con l’aiuto della GICO, infatti, Alessandro Luce decide di infiltrarsi in una potente organizzazione criminale che punta al riciclaggio di denaro sporco e che lui crede essere responsabile della morte del fratello Raoul, finito in quel giro per far fronte ai problemi che stava attraversando la sua azienda.

[adsense]

L’obiettivo di Alessandro, ora, è quello arrivare a chi sta al vertice di questo sistema criminale che, come un cancro, sta soffocando la capitale.

Al vertice di quest’organizzazione c’è l’avvocato Alcamo, e Alessandro inizia la sua lenta scalata al gruppo criminale facendo la conoscenza del Rosso e della bella Daria Fabbri, la contabile della banda che si occupa di far “sparire” il denaro sporco investendolo in fondi esteri e in imprese perfettamente legali.

Alessandro riesce nel giro di poco tempo a guadagnarsi la loro fiducia, ma scopre che suo fratello Raoul aveva una relazione clandestina proprio con Daria Fabbri. Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver scoperto che Daria (Gabriella Pession) era l’amante di suo fratello, Alessandro (Claudio Gioè) è sempre più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte.

Conquistata la fiducia  del Rosso (Antonio Gerardi) e di Alcamo (Massimo Venturiello), principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, Alessandro viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo.

[adsense]

Qui, però, il partner turco annuncia che i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. Con l’aiuto invisibile dei suoi colleghi del GICO, Alessandro organizza una brillante fuga dalla Turchia.

Tornato a Roma, Alessandro si rende conto di essere innamorato di Daria e la bacia appassionatamente, sotto lo sguardo incredulo di Floriana (Valeria Bilello) che, delusa, abbandona la sorveglianza.

E così, in assenza di qualcuno pronto a coprirgli le spalle, Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.