Shonda Rhimes: svelato il primo progetto in cantiere per Netflix!

Shonda Rhimes: svelato il primo progetto in cantiere per Netflix!
Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9139550hd) Shonda Rhimes arrives at the 24th annual ELLE Women in Hollywood Awards at the Four Seasons Hotel Beverly Hills, in Los Angeles 24th Annual ELLE Women in Hollywood Awards, Los Angeles, USA - 16 Oct 2017

Shonda Rhimes al lavoro sul primo progetto per Netflix

Shonda Rhimes e Netflix sono finalmente al lavoro sul loro primo progetto diretto alla piattaforma on demand. La casa di produzione Shondaland e il colosso del servizio streaming si sono aggiudicati i diritti di sfruttamento di un articolo pubblicato sul New York Magazine, incentrato sullo scandalo di Anna Delvey. L’autrice scriverà la serie per Netflix.

L’articolo in questione, pubblicato circa un mese fa sulla testata americana, esplorava tutte le dinamiche sul traffico di denaro della Delvey e i suoi legami con l’alta società e le banche che gli hanno permesso di costruirsi una vita adagiata e fatta di lussi tramite le sue truffe.

Questo sarà uno dei primi progetti televisivi che faranno parte dell’accordo pluriennale stipulato tra Shonda Rhimes e Netflix per la produzione di contenuti originali co-prodotti in collaborazione della sua casa di produzione Shondaland.

Un contratto che ha segnato anche la longeva scissione tra l’autrice e ABC, che nel corso di questi lunghi anni di attività hanno dato vita a prodotti di grande successo come Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away With Murder.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.