Royal Pains – prima stagione – riassunto e fotogallery episodi 1×07 “Se io fossi malato” 1×08 “Amore Folle”

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×07 “Se io fossi malato”

Hank (Mark Feurestein) e Jill (Jill Casey) hanno finalmente passato la notte insieme. L’ indomani, il dottore trova il suo primo problema, Tucker, sembra essere preoccupato per il tradimento della fidanzata, ha trovato nella sua borsa dei contraccettivi. Il dottore lo rassicura ed esce con Jill ma Tucker rimane a parlare con Evans ( Paulo Costanzo) che gli dà dei “saggi” consigli.

Ed ecco il secondo problema. La governante sella signora Newberg ha l’ influenza e la donna chiama Hank, che si presenta a casa sua con il suo staff, dopo aver “risolto” la situazione, i ragazzi vengono invitati ad una festa in onore del cagnolino della signora.

Arriva il momento della festa e la HankMed arriva alla casa della signora Newberg. Jill, però, sembra avere dei problemi a farsi vedere in giro con Hank e soprattutto nel rendere pubblica la loro storia. Hank insiste ma lei non vuole ripetere gli stessi errori che ha già commesso con il suo ex.

Presto l’ attenzione di Hank sarà attirata da tutt’altro problema… La signora Newberg sviene, e altri invitati la seguono a catena. Hank pensa subito che si tratti di una sorta di epidemia e chiede agli invitati di non lasciare la villa fino a quando lui non avrà fatto tutti gli esami necessari. Ma alcuni dei presenti sono un pò reticenti e vorrebbero lasciare la villa, Jill chiama i paramedici e la polizia affinchè chiudano la villa e dichiarano lo stato di quarantena.

Nessuno può uscire, a meno che Hank non dia l’ok, mentre Tucker e la sua ragazza hanno una furiosa lite. Evans ha consigliato al ragazzo di frugare nella borsa della ragazza e quando quest’ultima lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Tocca ad Evans mettere tutto a posto, dicendo a Libby la verità e lei a sua volta chiarirà la situazione con Tucker. Sta prendendo la pillola solo per essere pronta quando decideranno di fare l’amore e non perchè lo tradisce con un altro.

Hank intanto capisce che è stato il cane a causare l’epidemia e decide di operarlo e salvarlo.

Alla fine anche Jill ed Hank si riappacificano e si lasciano andare ad un profondo bacio davanti a tutti.

Più tardi Evans si presenta da suo fratello con una nuova macchina sportiva,  regalo di ringraziamento della signora Newberg per Hank, ma lui decide di regalarla a suo fratello.

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×08 “Amore Folle”

Divya è in macchina e sta parlando al cellulare con la sua auricolare, ma ad un tratto una donna, a bordo di uno scooter rosa, le taglia la strada e la fa finire fuori strada. Lei scende dall’ auto preoccupata per la donna, che in realtà non si è fatta niente. Sul luogo arrivano anche Hank, che presta soccorso alla ragazza, e il fidanzato di quest’ultima.

Più tardi Divya va all’ autostazione e li incontra un ragazzo, appena arrivato in città, che scopriamo essere il suo fidanzato, mentre Hank, Jill ed Evan sono in spiaggia, quando li raggiunge un’ amica della ragazza, Kathy, che si trova in città per vedere Boris per un progetto lavorativo.

L’ indomani, Hank sta facendo dei controlli di routine a Boris, mentre Evans e Divya sono a casa della coppia per riscuotere la loro parcella, ma la ragazza dello scooter si sente di nuovo male e i due avvertono Hank, che questa volta deve operarla. Con molta sorpresa nel suo corpo trovano un gps, installato dal fidanzato per tenerla sempre sotto controllo.

Anche Kathy, l’amica di Jill, ha bisogno di Hank. Stava nuotando nell’ oceano quando qualcosa l’ ha morsa e ferita ad una gamba. Ma più tardi vans dirà al fratello che Boris ha uno squalo nella sua cantina e il dottore chiederà spiegazioni all’ uomo.

Alla fine Hank scopre che Boris ha qualcosa che non va, o almeno questo si evince dalle sua analisi, fino a che il campione non sparisce.

Divya capisce di amare il suo fidanzato e Jill ed Hank sono già giunti alla pausa di riflessione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.