Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: settima puntata del 18 Ottobre | Riassunto e Video streaming

provaci ancora prof 7
Veronica Pivetti, Renzo Decaro e Paolo Conticini

L’omicidio della direttrice di una casa di riposo; Livietta lascia Stefano e torna da George; Camilla e Gaetano in piena crisi; Vasco bacia Camilla, poi sparisce misteriosamente: la settima e penultima puntata della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7
Veronica Pivetti, Renzo Decaro e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Ieri sera, mercoledì 18 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la settima e penultima puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ottavo e ultimo appuntamento con la fiction è previsto per questa sera, giovedì 19 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della settima puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. La vita familiare a casa della Prof continua ad essere molto turbolenta e Camilla (Veronica Pivetti), per cercare di stare dietro a tutto, fa i salti mortali. Come se non bastasse, Livia (Ludovica Gargari), che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano (Luca Capuano), continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non curandosi delle conseguenze dei suoi comportamenti.

Camilla, rendendosi conto di trascurare Gaetano (Paolo Conticini) e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari, cerca di coccolarlo con un pranzetto e trascorrendo un po’ di tempo da soli.




Gaetano vede Stefano in un servizio al telegiornale e riconosce in lui l’avvocato di un uomo che ha costruito una palazzina che è crollata causando non pochi feriti. Il vice questore, poco convinto sulla sua persona, decide di indagare. Ma Stefano lo viene a sapere e se la prende con Livietta.

La ragazza, che a sua volta non ne sapeva nulla, se la prende con Gaetano: tra i due scatta una furiosa lite, che porta la giovane, esasperata, a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Renzo (Enzo Decaro) e Gaetano e, consecutivamente, tra Camilla e Gaetano. Tra i due volano parole pesanti che portano Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa.

Gaetano, intanto, si occupa anche del caso di omicidio di Angela Carboni, direttrice di una casa di riposo. All’interno della stessa lavora anche Maria, una delle alunne di Camilla.

Si scopre che Angela stava mettendo in atto una truffa con i certificati medici di alcuni farmaci, così da ottenerne il rimborso dalla mutua. Gli anziani del centro, inoltre, avevano inviato a Maria un video con le violenze che subivano da Angela all’interno della struttura.

Maria ammette di aver ricattato Angela e si dice responsabile dell’omicidio, poichè quest’ultima aveva minacciato di ucciderla con una pistola. Ma Camilla crede stia coprendo qualcuno. E non ha tutti i torti: Maria, infatti, sta coprendo suo figlio Nico, che intanto ferito da una coltellata.

In ospedale, Nico confessa che aveva bisogno di soldi per ripagare i suoi debiti, e per questa ragione si era servito di quel video per ricattare Angela. Ma ad ucciderla non è stato lui, bensì la sua fidanzata, che intanto si è presa i soldi per comprarsi la droga cercando poi di far ricadere la colpa dell’omicidio su Maria. Quando Nico lo ha scoperto, ha tentato di farle cambiare idea, ma lei di tutta risposta lo ha accoltellato. Lui, per difendersi, l’ha strangolata, ma scopriamo che non è morta come lui credeva. La ragazza viene trovata e arrestata.



A scuola, intanto, Camilla viene raggiunta da Vasco (Alan Cappelli Goetz), che la blocca e la bacia. Lei lo respinge e gli molla un ceffone. Successivamente, Camilla apprende da Marta (Simonetta Solder) che Vasco è sparito. Camilla prova a mettersi in contatto con lui, ma il suo telefono è spento.

Camilla, inoltre, raggiunge Livietta da Stefano per convincerla a tornare a casa. Questo diventa motivo di discussione tra Livietta e Stefano, tanto che lei decide di troncare la loro relazione.

Livietta, a casa, si sfoga con Camilla. Le dice che Alba (Federica Sabatini) ha deciso di raggiungere il suo fidanzato in Australia. E agggiunge di sentire la mancanza di George (Luca Murphy): ha capito di aver commesso un errore, ma teme che sia troppo tardi. Camilla esorta la figlia a non arrendersi, se è davvero ciò che vuole. Ed ecco che in quel momento riceve una videochiamata da George: Livietta si scusa conl marito e si dice pronta a dare una seconda possibilità al loro rapporto. George, di risposta, le dice che presto tornerà in Italia per riportarla a casa insieme alla loro bambina.

Maria e Vincenzo richiamano tutti alla casa di riposo, compresi Camilla e Gaetano: dopo aver annunciato le loro imminenti nozze, comunicano ai presenti di aver vinto il bando per gestire con la loro cooperativa la casa di riposo. Tutti festeggiano felici, un po’ meno Gaetano e Camilla che, l’uno di fronte all’altra, sono ormai ai ferri corti…

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Penultimo appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, otto nuove puntate che vedono ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La settima puntata si è conclusa con… Gaetano e Camilla che, ancora una volta, si ritrovano a discutere per via dell’ipotetico trasferimento a Napoli conseguente alla proposta di lavoro ricevuta dal vicequestore: lui, infatti, l’accusa di mettere sempre gli altri (Renzo in primis) prima di lui, mentre lei, di contro, gli rinfaccia di non aver mai considerato il suo lavoro di insegnante importante quanto il suo.




Livietta, intanto, conosce Stefano, un affascinante avvocato cliente di Renzo. Tra i due scatta sin da subito l’attrazione, tant’è che Stefano, dopo una serie di avances, le strappa un bacio.

Mentre Renzo decide di prendersi del tempo con Marta, Camilla continua a ricevere insistenze da parte del suo alunno Vasco: una sera se lo ritrova addirittura sotto casa e, dopo averla accusata di non avergli rivolto attenzioni in classe, prova a baciarla. Ma lei lo respinge e va via.

Gaetano, invece, approfittando del compleanno di Bianca, invita la collega a bere qualcosa insieme. Ma lei, dopo aver spento la candelina sulla torta, lo ringrazia con un bacio…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come la vita familiare a casa di Camilla, già abbastanza turbolenta e movimentata di suo, dovrà fare i conti anche con le nuove problematiche date da Livia, che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano: la ragazza, infatti, inizia ad avere un atteggiamento superficiale, trascorrendo la notte fuori e non curandosi delle conseguenze delle sue azioni.

E sul fronte personale non è molto diverso. Resasi conto di aver trascurato non poco il povero Gaetano, la Prof deciderà di organizzare un delizioso pranzetto per coccolarlo un po’ e dedicarsi un po’ a lui. Ma quello che sarebbe dovuto essere un momento sereno e pacifico, si tramuta ben presto in una bufera: una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porterà la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. E la lite sarà talmente furiosa che Gaetano deciderà di prendere armi e bagagli per lasciare casa Baudino.

Inutile dire che il più felice per questa rottura sarà Renzo, proprio ora che le cose con Marta sembravano aver preso la giusta piega…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.