Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: quinta puntata del 27 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico quinta puntata
Francesco, Frezzo, Gemini ed Enea



Ecco cosa è successo nella quinta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico quinta puntata
Francesco, Frezzo, Gemini ed Enea

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE. Ieri sera, mercoledì 27 Aprile, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che sesta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 4 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della quinta puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE. Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, mentre su Dorrico (Luca Lionello)  viene emesso un mandato di cattura. Enea e la sua squadra, però, devono firmare un accordo di segretezza.

Ben presto la squadra si rende conto che in realtà c’è qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verità e, sopratutto, da Dorrico.

Nicola (Federico Tolardo) viene riammesso all’Amis, per cui Frezzo (Giuseppe Loconsole) gli chiede di passargli le informazioni così che possano trovare Dorrico.

Gemini (Hossein Taheri), intanto, viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis. Francesco (Andrea Sartoretti) lo sottopone a un interrogatorio e questi rivela che Romeo (Ugo Pagliai), il padre di Enea, era vicino alla verità e che, proprio per questo motivo, è stato eliminato.

[adsense]

Emma Borghi (Romina Mondello), invece, viene rilasciata. Francesco sospetta che ci sia qualcosa sotto e che la donna continui a lavorare per conto di Dorrico.

Nel frattempo Samira (Megan Montaner) arriva a Malta assieme al fidato Karzai (Yaser Mohamed). Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora.

E difatti in un laboratorio di stanno svolgendo dei test su dei bambini. Tra questi c’è anche Fedora.

Per prima cosa, Samira cerca di lusingarsi un certo Tony Lee Yung (Yoon Cometti Joyce) fingendosi una biologa. Tony, infatti, è uno dei compratori che cercherà di aggiudicarsi il virus all’asta, lei finge di volerlo aiutare e lo convince a farsi accompagnare all’asta così che si assicuri che non venga truffato.

Enea, Frezzo e Visentin (Davide Paganini), tramite Nicola, vengono a sapere che Dorrico è a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola facendo perdere le loro tracce e scatenando l’ira di Francesco.

Qui, il capitano vede Samira in compagnia di Tony Lee, che viene riconosciuto da Frezzo: è un uomo molto potente che traffica armi non convenzionali.

Enea, a quel punto, chiede a Nicola di metterlo in contatto con Gemini. Il giovane riesce a creare una falsa autorizzazione e a eludere le telecamere di sorveglianza, poi avvia una videochiamata tra Enea e Gemini: questi gli rivela che l’intenzione di Dorrico è quella di vendere il virus come arma battereologica a un’asta al miglior offerente, e che gli esperimenti sono stati effettuati sui bambini perchè immuni.

[adsense]

Prima di lasciare la prigione, però, Nicola viene scoperto da Nardini (Giovanni Anzaldo) e viene arrestato da Francesco. Nardini, poi, dice a Francesco di essere riuscito a rintracciare Enea.

Samira, intanto, si accorge della presenza di Enea e, dopo essersi congedata da Tony Lee, cerca di seminarlo. Enea e Frezzo provano a seguirla, ma lei riesce a scappare con Karzai.

Visentin, invece, segue Tony Lee. Mentre è in appostamento, però, Visentin viene colto alle spalle da Annibale che gli punta contro una pistola. Visentin riesce a disarmarlo e metterlo ko ma, prima di accasciarsi al suolo, Annibale (Giordano De Plano) lo ferisce con un coltello.

Enea e Frezzo provano a contattare Visentin, ma non ricevono alcuna risposta e temono che sia successo qualcosa…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE. Quinto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Enea che, catturato dagli uomini dell’Amis con l’accusa di aver ucciso il generale Guidi, riesce a pianificare la sua fuga insieme a Visentin.

Prima di lasciare l’edificio, i due scoprono, grazie all’aiuto di Nicola, che dietro l’identità di “Cagliostro” si cela Emma Borghi.

Nel frattempo Giovanna scopre che l’azienda di Dorrico, la Pharmadoor, si occupa del virus. Enea e i suoi uomini raggiungono l’azienda, ma anche Gemini e Samira giungono sul posto nello stesso momento: stanno cercando dei bambini. Sì, perchè scopriamo che Samira ha una figlia, Fedora, la quale è stata rapita dagli uomini di Dorrico per essere sottoposta a degli esperimenti.

Dorrico riesce a scappare. Enea cattura Gemini, che viene arrestato dagli uomini dell’Amis, ma lascia libera Samira.

Durante uno scontro a fuoco all’interno dell’azienda, però, Giovanna viene colpita da un proiettile e perde la vita tra le braccia di Visentin…

Nella puntata di questa sera, invece, Enea e i suoi uomini verranno finalmente scagionati da ogni accusa, ma questo non basta: devono scoprire la verità.

Per prima cosa, Enea riuscirà ad incontrare Gemini, rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, e questi gli rivela che l’intenzione di Dorrico è quella di vendere il virus come arma battereologica.

Samira, invece, determinata a mandare avanti il suo piano per riabbracciare la figlia Fedora, giunge a Malta assieme al fidato Karzai. Ma anche Enea e i suoi uomini vengono a sapere che Dorrico è a Malta e decidono di partire alla volta dell’isola. Solo che qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza è vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.