Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: quarta puntata del 20 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico quarta puntata
L'arresto di Enea



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico quarta puntata
L’arresto di Enea

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 20 APRILE. Ieri sera, mercoledì 20 Aprile, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che quinta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 27 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della quarta puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 20 APRILE. Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis.

Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di “Cagliostro”: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan. Ma la donna non gli crede ed Enea viene torturato dal colonnello Mantovani (Simeone Latini).

Annibale (Giordano De Plano) si accorge della presenza di Giulia (Pilar Fogliati) nell’auto di Francesco (Andrea Sartoretti), ma lei riesce a scappare e si rifugia dalla squadra di Enea.

Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), intanto, nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano.

[adsense]

Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme.

Enea e Visentin (Davide Paganini) riescono a contattare la loro squadra e scappano dall’Amis. Enea chiede a Nicola (Federico Tolardo) di cercare informazioni su “Cagliostro” ed è così che scopriamo che dietro la sua idendità si cela Emma Borghi.

Enea la affronta: lei ammette di aver insabbiato la verità sulle operazioni in Afghanistan per evitare che il Paese rischiasse grosso. Ma aggiunge di non essere la mandante dei droni che hanno attaccato lui e la sua squadra.

Giovanna (Giorgia Sinicorni) scopre che l’azienda di Dorrico (Luca Lionello), la Pharmadoor, si occupa del virus. E intanto Dorrico vuole testare il suo virus sugli umani. Emma scopre che il colonnello Mantovani lavora per Dorrico e sembra volersi tirare indietro, ma viene raggiunta da Mantovani che vuole ucciderla. In quel momento sopraggiunge Francesco che lo ferma appena in tempo. Emma gli confessa di essere “Cagliostro” e Francesco la arresta.

Sia la squadra di Enea che Gemini e Samira sono nella Pharmadoor. Dorrico riesce a scappare insieme ad Annibale, ma attiva un timer. Gemini minaccia gli uomini dell’azienda chiedendo dove siano i bambini. Enea e i suoi uomini vedono Gemini e Samira: Gemini viene catturato da Enea, ma lo implora di lasciar andare sua figlia Samira. Lei, prima di scappare, dice a Enea di avere una figlia di nome Fedora che è stata rapita per essere sottoposta a un esperimento, e ora deve trovarla.

[adsense]

Durante l’incursione, Giovanna viene colpita da un proiettile e perde la vita tra le braccia di Vinsentin. Il timer attivato da Dorrico, invece, blocca la porta del suo ufficio e attiva un gas. Enea e i suoi uomini sono all’interno di quell’ufficio, ma Nicola riesce a liberarli.

Una volta fuori, Enea, Frezzo (Giuseppe Loconsole) e Gemini vengono raggiunti da Francesco. Questi arresta Gemini, poi dice ad Enea che Emma ha confessato di essere “Cagliostro” e ora si trova in prigione.

Visentin, invece, porta il corpo privo di vita di Giovanna fuori dall’azienda, mentre la squadra assiste alla scena…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 20 APRILE. Quarto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo scoperto che Samira è la figlia di Gemini. Intanto Enea, grazie all’aiuto dell’haker Nicola, scopre l’esistenza di un gruppo denominato “Nexus“, formato da medici e da soldati che avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che però si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verità sugli esperimenti.

Enea, a quel punto, capisce che Gemini e Samira si vogliono vendicare, e difatti Gemini uccide l’ultimo superstite del gruppo “Nexus” accusandolo di aver distrutto la sua famiglia.

Ad aver coperto la faccenda di Farah è un certo Cagliostro, ma l’unico che avrebbe potuto rivelargli la sua identità, ovvero il generale Guidi, viene ucciso ancor prima che Enea potesse riuscire a parlargli. E ad essere accusato dell’omicidio è proprio lo stesso Enea, intrappolato da Annibale nell’abitazione del generale insieme al cadavere di quest’ultimo…

Nella puntata di questa sera, Enea verrà rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. L’uomo si proclama innocente, e piuttosto rivela che ad uccidere il generale Guidi è stato un certo “Cagliostro“: chi si nasconde sotto questo nome, inoltre, ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan.

Mentre gli uomini di Enea cercano di rintracciare il capitano, Gemini e Samira si preparano per mettere in atto il loro piano.

Samira, però, viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.