Beautiful, un commovente chiarimento (riassunto completo della puntata)

Steffy difende Bill copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spectra, Steffy mette in guardia Sally di non approfittarsi del cuore generoso e buono di Liam, o se la vedrà con lei. Quest’ultima dice a Steffy che è davvero una principessa che ha sposato il suo principe, ma l’altra le ribadisce il suo minaccioso avvertimento. Più tardi, Coco raggiunge Sally e le chiede dettagli su chi sia quest’angelo che ha salvato l’azienda.

Alla Spencer, Wyatt chiede furiosamente a Liam come abbia potuto comprare l’edificio Spectra e regalarlo a Sally su un piatto d’argento. È una cifra esorbitante e bisogna che il debito rientri o Bill andrà su tutte le furie. Parlano poi di Steffy, Wyatt insinua che a questa possa non piacere affatto che lui abbia sborsato una fortuna per una donna che non è sua moglie, viceversa l’ha tormentata in tutti i modi da che ha messo piede in città. Per Wyatt tutto questo non ha alcun senso. Liam si rifiuta di divulgare qualunque informazione sulle sue motivazioni e Wyatt appare frustrato e, quando il fratello assume un tono serio e minaccioso, stenta a riconoscerlo. Liam sembra distratto nei suoi pensieri mentre Wyatt riprende a parlar male della Spectra ma, cosi Liam reagisce con aggressività difendendola. A quel punto Wyatt lo avverte che Bill tornerà e gliela farà pagare.

Steffy difende Bill copy

Beautiful. Puntata 6 giugno

A casa di Brooke, Bill cerca di convincerla che possono superare tutto quanto. Lei replica di essere stata deliberatamente ingannata, Bill le ha sempre detto di essere un uomo migliore, cambiato, grazie a lei; invece è lo stesso uomo che ha fatto spingere Ridge giù da un elicottero. Brooke a quel punto si leva gli anelli. Bill si rifiuta di prenderli e le promette di non deluderla mai più perché l’ama. Brooke gli dice addio, posandogli gli anelli sulla mano.

Eric raggiunge Ridge alla Forrester, c’è qualcosa che ha intenzione di chiarire ad ogni costo. L’uomo vuole chiarire con suo figlio che le parole dure che gli aveva detto erano dettate solo dalla rabbia, la confusione e la delusione. Lui è e sarà sempre suo figlio. Ridge è felice e i due si abbracciano. Poco dopo si parla dei problemi di Bill con Brooke e Ridge lascia capire di essere intenzionato a sfruttare l’occasione a suo vantaggio. In quel momento entra RJ e il suo contributo alla conversazione consiste nel ribadire che Brooke deve stare con Ridge. Poi tutti insieme si domandano cosa deciderà di fare la donna col marito.

A casa di Katie, Wyatt le racconta che Liam ha comprato l’edificio Spectra sborsando una fortuna e l’ha donata a Sally. Katie è sbigottita. Wyatt non capisce perché Bill non stia facendo niente per fermare queste scelte azzardate da parte di Liam ma la donna intuisce che Bill possa essere preoccupato per ben altro in questo momento: Brooke ha chiamato annunciando che si sono separati. Wyatt si domanda se ci sia un collegamento tra questa separazione e gli strani accadimenti alla Spencer. Katie conviene che possa essere effettivamente così, a meno che non abbia colto i segnali di un qualche problema fra i due e chissà che questo non riavvicini sua sorella a Ridge.

Brooke è in salotto a piangere pensando a Bill, quando le fanno visita RJ e Ridge. Entrambi la rassicurano sull’aver fatto la scelta giusta. Ridge le assicura di esser sempre lì per lei.

Per vedere o rivedere la puntata su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.