Beautiful, la ribellione di Liam (puntata 11 maggio)

Il dipinto di Sheila copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Liam (Scott Clifton) affronta Bill (Don Diamont) e gli fa confessare di essere lui il mandante dell’incendio alla Spectra, il giovane Spencer ovviamente è sconvolto da quanto riesca a spingersi oltre il limite suo padre e i due hanno un durissimo scontro.

Intanto Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) si confrontano su Sheila (Kimberlin Brown), dopo che lei ha lasciato la casa ma la Carter promette che tornerà molto presto intenzionata a vedere il suo ritratto sul camino.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ sinceramente dispiaciuta per Sally (Courtney Hope) e per l’incendio alla Spectra e anche Ridge alla fine nonostante tutto è dispiaciuto per il nemico.

Il dipinto di Sheila copy

Beautiful. Puntata 11 maggio.

Liam è sconvolto dalla candida ammissione di Bill della sua complicità nell’incendio alla Spectra ma stavolta il giovane Spencer non ci sta ad accettare le sue azioni criminali, oltre a quello che lui ha fatto a Thomas e Sally, ma Bill non cede al ricatto di suo figlio e quindi lo invita ad andare via e a non essere più suo figlio.

Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che e’ stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Intanto in ospedale Sally riceve l’amorevole visita di Thomas mentre Sheila dopo essere tornata in albergo continua a fantasticare di poter tornare un giorno con Eric e poter vedere il suo dipinto al posto di quello di Quinn mentre Ridge redarguisce suo padre spingendolo a non fidarsi mai di Sheila e di tenerla anzi d’occhio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.