Beautiful, desiderio di rivalsa (riassunto completo puntata)

Steffy consola Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful:

Mateo continua a circuire Quinn approfittando ora della crisi tra lei e Eric cosi prima cerca di consolarla quindi di tranquillizzarla offrendole un bel massaggio rilassante, la donna non se lo lascia ripetere e cosi stesa sul lettino si sfoga con l’aitante giovane a proposito di quello che ha scoperto e di come Eric è andato via di casa. Intanto Eric va a trovare Katie che gli spiega cosa è successo e della furia di Quinn che quasi le metteva le mani addosso, la Logan non perde occasione per ribadirgli che la Fuller può essere una pazza senza controllo.

Turbato, Eric torna a casa e si precipita in sala massaggi, chiedendo a Quinn come abbia potuto aggredire Katie Logan. Fa uscire Mateo, il quale però si accosta alla porta per sentire cosa viene detto.



Sheila vede Charlie e Pam seduti a tavola al Giardino. Anche Pam la intravede e chiede a Charlie se gli sembra un caso che Sheila lavori così vicino alla Forrester. Sheila ribatte che è semplicemente una coincidenza, perché vuol cominciare una nuova vita. Pam è scettica mentre Charlie viene richiamato in ufficio per un’emergenza. Intanto Sheila fa presente a Pam di essere cambiata. Quello che desidera, lo desidera lei stessa, ovvero la felicità di Eric. Pam concede che Quinn non è la miglior scelta che Eric potesse fare, ma di certo nemmeno lei lo sarebbe. Questa prosegue dicendo che Quinn ferirà ben presto Eric e c’è solo da aspettare.

Steffy consola Bill

Beautiful. Riassunto completo puntata non su Canale 5.

Bill è di nuovo immerso nei suoi pensieri dopo l’ultimo scontro con Liam dove lo ha minacciato di ridurre la sua vita in fiamme, poi i suoi pensieri volgono nuovamente a Steffy a quanto la ragazza gli stia vicino e cerchi di consolarlo quando arriva proprio lei e ancora una volta torna a ribadire il suo desiderio che padre e figlio si riuniscano e di smetterla di continuare a minacciare ma Bill rivuole la sua azienda certo che suo figlio la stia rovinando, quindi punta il dito contro il loro matrimonio sottolineando come lui non rispetti neanche i desideri di sua moglie ma Steffy si arrabbia e lo ammonisce dal non cercare ulteriori grane.

Ridge passa a trovare Liam alla Spencer con l’intento di sapere qualcosa di più di questa misteriosa aspettativa da parte di Bill, di certo ha combinato qualcosa di grosso per perdere la sua azienda e sua moglie in un colpo solo ma il giovane Spencer non si sbottona, gli dice solo di aver litigato con suo padre che è arrivato a colpirlo con un pugno ma Ridge sostiene che ci deve essere sotto qualcosa di molto grave.

Katie consola Brooke

Alla Forrester, Katie pensa alle minacce di Quinn. Brooke entra e nota che ha una faccia molto corrucciata, così le chiede cosa c’è che non va. Katie evita di rispondere e poi chiede alla sorella cos’ha deciso a proposito di Bill e la Logan la informa di aver chiesto il divorzio, una decisione sofferta ma necessaria, la sorella capisce il suo stato d’animo essendo stata sposata con Bill e la consola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.