Barbara D'Urso a Oggi: "Urge assolutamente che mi innamori!"

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso a Oggi:”Urge assolutamente che mi innamori!”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, regina dei salotti televisivi di Canale 5, ha da poco festeggiato i suoi 60 anni con una festa perfettamente coerente con il suo spirito spigliato, divertente e ironico.

La conduttrice, beffata anche dalle Iene, che le hanno fatto un regalo hot si è raccontata la settimanale Oggi a cui ha dichiarato d’essere una persona serena, convive benissimo con la sua età e con le sue rughe, le piace uscire e lo fa tutte le sere anche se le manca un uomo a fianco. Barbara ha voglia d’innamorarsi, di trovare l’uomo del “per sempre”:

Ci sto pensando, nemmeno lo ricordo più. A un certo punto mi ero immaginata di innamorarmi di un uomo che mi piaceva molto ma mi sono resa conto che era una storia impossibile e me la sono fatta passare. E’ accaduto tutto nella mia testa. Diciamo che da tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta. 

Mi piacciono gli uomini belli, anzi, con una bellezza intrigante, virili e autorevoli senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Non vorrei mai uno che entra in competizione con me o che si deprime per quello che ho ottenuto.

[adsense]

Barbara infine ha rivelato il segreto della sua bellezza:

Io uso chili di crema ma la vera fortuna è che ho una pelle olivastra e molto elastica. E non è vero che non ho rughe, le ho eccome. Conto sul mio Dna fortunato e vado avanti serena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.