17/03/2025

“Fuoriclasse 3”, Lunetta Savino sarà la sorella di Isa Passamaglia

Sono attualmente in corso le riprese della terza serie della fiction “Fuoriclasse“, che dopo il successo della scorsa stagione questa volta si è messa all’opera sin da subito. Ricordiamo, infatti, che tra la realizzazione della prima e della seconda serie sono passati ben tre anni, benchè questo non abbia avuto grandi ripercussioni nella fiction, vuoi per l’eccessiva pubblicità di quel periodo, vuoi perchè il pubblico sembra essersi affezionato al personaggio di Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto).

Nuovo anno al Liceo Scientifico Caravaggio dunque, con la nostra simpatica insegnante di Italiano che dovrà dividersi tra casa e lavoro, del resto ricordiamoci che nella sua vita adesso c’è la sua piccola nuova arrivata, nata dall’amore con Enzo (Fausto Sciarappa).

[adsense]

Ma a quanto pare lei non sarà l’unica. Isa, infatti, dovrà vedersela anche con l’arrivo, a Torino, di sua sorella, interpretata dall’attrice Lunetta Savino. Insomma, un duo tutto pepe che sembra prometterne delle belle!

Per il resto, invece, non si sa ancora molto. Confermata la presenza di Giulia Bevilacqua ed Ettore Bassi, rispettivamente Marciali, prof. di Inglese, e Canfora, prof. di Storia e Filosofia, new entry della scorsa stagione. Prevista anche la presenza di Matilda Anna Ingrid Lutz nei panni di Barbara Pineider.

Tra le new entry, invece, segnaliamo anche la presenza della bella e affascinante Lavinia Longhi, che di recente abbiamo visto nella nona serie di “Un medico in famiglia“. Quale sarà il suo ruolo non ci è ancora noto, ma senza dubbio farà perdere la testa a uno dei nostri protagonisti.

La terza serie di “Fuoriclasse“, prodotta da Itc Movie per la regia di Tiziana Aristarco, sarà composta da quattro puntate, così come la precedente, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista per il primo semestre del 2015.

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *