Per noi italiani è arrivato il fatidico scoccare della mezzanotte e così oggi scopriremo quale sarà la decisione di Liam (Scott Clifton) riguardo al suo matrimonio con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).
ATTENZIONE SPOILER!!!
Sappiamo già che oggi verrà scritta la parola fine (o pausa) per i due che presto torneranno insieme per poi allontanarsi di nuovo. A quanto pare sarà proprio questo il filo conduttore delle puntate future insieme a quello che vede coinvolti anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont).
[adsense]
Nelle scorse settimane abbiamo già parlato della complicata gravidanza di Katie (Heather Tom) e della nascita del bambino che spingeranno la donna verso una sorta di crisi che la porterà a convincersi di non poter fare la madre per il piccolo Will perchè potrebbe morire presto a causa del suo cuore.
Ecco che scatta, quindi, il piano B. Brooke rimasta senza l’amore della sua vita potrebbe sostituirla e così Katie farà di tutto per far avvicinare lei e suo marito fino a quando non ci riesce davvero.
Brooke e Bill si baceranno in occasione della straziante morte di Stephanie (Susan Flannery) ma al loro ritorno a casa troveranno Katie, pronta a riprendere il suo posto e a chiedere scusa ai due.
[adsense]
Le cose sembrano andare per il meglio ma Katie si prende cura del suo bambino ma poco del marito che torna tra le braccia di Brooke fino a che non finiscono a letto per la “gioia” di Katie che li coglie in flagrante!!!
La donna li perdona e chiede loro di troncare ogni rapporto ma le cose non andranno così almeno fino a che Katie non si sentirà male e finirà in coma!!
Sul fronte giovani, intanto, Steffy è felice insieme a Liam almeno fino a che Hope (Kimberly Matula) non si mette in testa di riconquistarlo riuscendoci. A questo punto, Steffy tiene segreta la notizia della sua gravidanza per lasciare libero Liam ma quando Brooke organizza per lui e Hope un matrimonio a sorpresa lei non può far altro che interrompere tutto e annunciare la lieta novella….