28/05/2025
Pubblicità

Un posto al sole, puntata del 12 febbraio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3682 del 12 febbraio 2013.

Marina (Nina Soldano) apre totalmente il suo cuore a Filippo (Michelangelo Tommaso) cercando di essere il più onesta possibile con lui: lei vuole liberarsi per sempre dell’influenza solo negativa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e chiede il suo aiuto per riprendersi la sua vita magari accanto a Giorgio (Stefano Davanzati).

Michele (Peppe Zarbo) ha visto un nuovo appartamento che gli è molto piaciuto e lo propone a Angela (Claudia Ruffo) ma quest’ultima non sembra essere molto d’accordo con lui, nel frattempo il piccolo Vittorio si sfoga con il padre Guido (Germano Bellavia) sull’essere continuamente vessato dai compagni di scuola per la sua troppa bontà e lui ha solo cercato di reagire a modo suo.

Gloria (Valeria Cavalli) continua il suo lavoro di distruzione del matrimonio della figlia continuando a stare dalla parte di Roberto e cosi Greta finisce per fare l’esatto contrario con somma gioia della perfida donna.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) fa quello che fa di solito, intromettersi nelle scelte di Franco e Angela ma stavolta Franco reagisce in maniera molto violenta e forse ha anche un pò di ragione.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *