Disney+ ha svelato le prime immagini della serie drama The Land, che vede Dan Fogelman (Paradise, This Is Us) come creatore, executive producer e showrunner.
La serie debutterà il 15 febbraio su Disney+ in Italia e a livello internazionale, e su Hulu negli Stati Uniti, con due episodi disponibili al lancio. La serie proseguirà poi con un nuovo appuntamento ogni lunedì.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

MANDY MOORE, CHLOE BENNET
L’allenatore dei Cleveland Browns, Danny Roarke, dopo diverse stagioni deludenti ha un’ultima possibilità per risollevare le sorti della sua squadra di football. Il suo destino è nelle mani di un quarterback della Ohio State appena scelto al Draft che, guarda caso, è suo figlio. Nel frattempo, il proprietario della squadra, Hal Durkin, deve decidere quale delle sue due figlie sia più adatta a prenderne le redini. The Land racconta la storia di due famiglie, alle prese con sfide e tensioni che si consumano non solo sul campo, ma anche nei piani dirigenziali della franchigia NFL, mentre una tifoseria fedele pretende una stagione vincente o, in caso contrario, cambiamenti radicali.

La serie è interpretata da Christopher Meloni, Mandy Moore, Chace Crawford, Sam Corlett, Tanner Zagarino, Chloe Bennet, Bridget Moynahan, William H. Macy e Omar Epps.
The Land è creata da Dan Fogelman, che ne è anche executive producer e showrunner. Jess Rosenthal, Kevin Falls e Justin Adler sono gli executive producer, insieme a David Ellison, Jesse Sisgold e Jason T. Reed, executive producer per Skydance Sports. La serie è una produzione 20th Television e Skydance Sports.
