Psycho Killer, il terrificante film horror targato 20th Century Studios e New Regency, è disponibile in streaming da oggi, mercoledì 9 settembre, su Disney+ in Italia.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Dai produttori di Barbarian, uno dei produttori di Weapons e dallo sceneggiatore di Se7en arriva Psycho Killer, con Georgina Campbell e James Preston Rogers, diretto da Gavin Polone.
Il film, che vede anche la partecipazione di Grace Dove, Logan Miller e Malcolm McDowell, è scritto da Andrew Kevin Walker e prodotto da Roy Lee, Matt Berenson, Andrew Kevin Walker e Arnon Milchan. Martin Moszkowicz, Robert Kulzer, Yariv Milchan, Natalie Lehmann e Kat Landsberg sono gli executive producer.

Dopo il brutale omicidio del marito, un’agente della polizia stradale del Kansas (Georgina Campbell) intraprende un viaggio alla ricerca del colpevole. Man mano che la caccia procede, si rende conto che l’uomo responsabile (James Preston Rogers) è un sadico serial killer, e che la sua profonda depravazione mentale e i suoi loschi piani sono più contorti di quanto chiunque possa immaginare.
