In attesa della cerimonia di premiazione, sono 19 i film candidati alla 71ª edizione dei David di Donatello disponibili su Sky e NOW, tra titoli già disponibili on demand e altri in arrivo nelle prossime settimane su Sky Cinema.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
https://www.whitepress.com/ftXkn

LE ASSAGGIATRICI, Sky Exclusive, guida le candidature con 13 candidature tra cui Miglior film, seguito da FUORI con 8 candidature (tra cui Miglior film) e CINQUE SECONDI, anch’esso Sky Exclusive, candidato in 4 categorie tra cui Miglior film.

Sono già disponibili on demand, oltre ai titoli più nominati, anche gli Sky Exclusive TRE CIOTOLE e LA VALLE DEI SORRISI, insieme a PATERNAL LEAVE, ELISA, UN FILM FATTO PER BENE, ITACA – IL RITORNO e gli internazionaliTHE BRUTALIST, UN SEMPLICE INCIDENTE e IO SONO ANCORA QUI.

Il percorso verso i David prosegue nelle prossime settimane con l’arrivo di nuovi titoli candidati: IL MAESTRO, in arrivo a Pasqua, il 5 aprile, su Sky Cinema; LA VOCE DI HIND RAJAB, dal 10 aprile su Sky Cinema; BREVE STORIA D’AMORE, dal 4 maggio; il documentario di Gianfranco Rosi SOTTO LE NUVOLE, dal 13 maggio su Sky Documentaries e Sky Cinema; e AMMAZZARE STANCA – AUTOBIOGRAFIA DI UN ASSASSINO, a giugno su Sky Cinema.
Su Sky Primafila inoltre UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA è già disponibile e PRIMAVERA è in arrivo il 9 aprile.
Tutti i titoli sono raccolti anche in una collezione on demand dedicata ai film candidati ai David di Donatello 2026.
