Pubblicità

“Unconditional”, le prime immagini del nuovo thriller in arrivo a maggio su Apple TV

Apple TV ha annunciato di aver acquisito “Unconditional”, la nuova dramedy di Keshet 12, creata da Adam Bizanski (“Magpie”) e Dana Idisis (“On The Spectrum”) per Keshet International.

Prodotto da Spiro Films e interpretato da Liraz Chamami (“Bad Boy”, “Manayek”) accanto alla nuova arrivata Talia Lynne Ronn, il thriller farà il suo debutto su Apple TV l’8 maggio con i primi due episodi degli otto totali seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 19 giugno.

La serie debutterà in Israele su Keshet 12 ad aprile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

https://www.whitepress.com/ftXkn

“Unconditional” racconta una vacanza madre-figlia che si trasforma in un incubo quando la ventitreenne Gali (Ronn) viene arrestata a Mosca con l’accusa di traffico di droga. Sua madre, Orna (Chamami), rifiuta di accettare le accuse, ma la sua lotta per ottenere la libertà della figlia la trascina in una rete mortale di crimine e corruzione.

Oltre a Ronn e Chamami, il cast corale include il cantautore franco-israeliano Amir Haddad (“La Belle et Le Boulanger”), insieme a Yossi Marshek (“Yellow Peppers”, “Manpower”), Evgenia Dodina (“Invisible”, “Virgins”) e Vladimir Friedman (“Bad Boy”).

“Unconditional” è scritta da Bizanski, diretta da Johnathan Gurfinkle e prodotta per Keshet 12 da Spiro Films con Eitan Mansuri e Jonathan Doweck (“No Men’s Land”, “Quando gli eroi volano”), che figurano anche come produttori esecutivi insieme a Bizanski, Idisis, Avi Nir di Keshet Media Group, Keren Shahar di Keshet International e Karni Ziv, Yuval Horowitz ed Eze Sackson di Keshet 12. Keshet International cura la distribuzione internazionale.

“Unconditional” si unisce agli Apple Originals realizzati da Keshet International, tra cui “Echo 3”, remake in lingua inglese di “Quando gli eroi volano” prodotto da Keshet Studios, e “Suspicion”, remake di “False Flag” prodotto da Keshet UK.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *