Su Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, l’amore si festeggia in grande con i volti più celebri del cinema e le loro interpretazioni più emozionanti.
Renée Zellweger, Bradley Cooper, Emma Stone e Lily Collins, sono solo alcuni dei nomi che terranno compagnia agli spettatori a San Valentino; sono infatti disponibili on demand su Pluto TV decine di pellicole da non perdere per la festa degli innamorati, ecco la top ten.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
https://www.whitepress.com/ftXkn

- Abbasso l’amore – Down with love: una commedia romantica ispirata agli anni ’60 con due interpreti d’eccezione, Renée Zellweger e Ewan McGregor. Catcher Block, giornalista di successo e maschilista convinto, incontra Barbara Novak, timida scrittrice diventata famosa per il suo romanzo che promuove l’emancipazione femminile attraverso la rinuncia all’amore.
- Aloha: con Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams. Un appaltatore militare, ex ufficiale dell’aviazione americana, torna sul luogo del suo più grande trionfo e riallaccia i rapporti con un amore del passato.
- La mia Super Ex-Ragazza: una commedia romantica con Uma Thurman e Luke Wilson. Matt Saunders, un architetto di New York, si innamora di Jenny Johnson, direttrice di una galleria d’arte, che scoprirà presto essere in realtà la famosa G-Girl, l’eroina della città.
- Baciati dalla Sfortuna: con Lindsay Lohan e Chris Pine. Lei, ragazza a cui va tutto sempre per il verso giusto, lui un catalizzatore di sfortuna: le cose cambieranno drasticamente, per colpa di un elettrizzante bacio.
- LOL – Pazza del mio migliore amico: con Miley Cyrus, Demi Moore e Douglas Booth. All’inizio del nuovo anno scolastico, il cuore di Lola è spezzato, ma la ragazza verrà ben presto sorpresa dal suo migliore amico, il promettente musicista Kyle, che le rivelerà ciò che prova per lei.
- Penelope: con Christina Ricci, James McAvoy e Reese Witherspoon. Una favola moderna la cui protagonista è vittima di una maledizione che la condanna ad avere il muso di un maialino al posto del volto. L’unica speranza di spezzare l’incantesimo è trovare il vero amore.
- Quel momento imbarazzante: tre amici interpretati da Miles Teller, Zac Efron e Michael B. Jordan, rinunciano ad avere relazioni serie, che, a detta loro, potrebbero minare la loro amicizia. Ma qualcosa, o qualcuno, potrebbe presto far cambiare loro idea.
- Semplicemente Irresistibile: con Sarah Michelle Gellar nei panni di Amanda Shelton, una giovane ragazza che rischia di far fallire il ristorante di famiglia. Un giorno però, Amanda incontra Tom Bartlett, manager di un grande magazzino, che la aiuta a risolvere i suoi problemi: un pizzico di magia tra i due li porterà a sconvolgere le loro vite.
- L’eccezione alla regola: con Lily Collins. Ambientato nella Hollywood del 1958, il film racconta di Marla Mabrey, aspirante attrice e Frank Forbes, autista, che si ritrovano a dover lottare per il loro amore, ostacolato dalla rigida morale del tempo e dal loro capo Howard Hughes.
- They came together: una commedia romantica con Paul Rudd e Amy Poehler, nei panni di Joel e Molly. I due si conoscono in circostanza decisamente spiacevoli, quando lui, dirigente di una grande azienda di dolciumi, cerca di far chiudere la piccola attività di lei.
In piattaforma, sono inoltre attivi due i canali con una programmazione interamente dedicata a storie emozionanti e commoventi, che faranno battere il cuore agli appassionati del genere: Pluto TV In Love e Pluto TV Film Romantici.
