PLUTO TV IN LOVE
Dal 2 febbraio un canale dedicato ai migliori film d’amore in piattaforma
FEBBRAIO AZIONE PURA
Un ciclo di film adrenalinico e sprezzante del pericolo: ogni venerdì alle 21.30 su Pluto TV Film Azione
NOTTI BOLLENTI
Due serate speciali il 14 febbraio su Pluto TV Notti di Passione e il 15 febbraio su Pluto TV Eros: dalle 22.00 doppio appuntamento con storie ricche di passione e desiderio
Febbraio su Pluto TV si apre con un nuovo canale che raccoglie una selezione dei migliori film d’amore presenti in piattaforma: dal 2 febbraio, con Pluto TV In Love, sarà infatti possibile immergersi in storie romantiche ed emozionanti, capaci di far sognare ad occhi aperti.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
https://www.whitepress.com/ftXkn

Tutti i venerdì alle 21.30, su Pluto TV Film Azione un appuntamento speciale che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso: Febbraio Azione Pura.
Si comincia il 6 febbraio con The Grey, un thriller d’azione interpretato da Liam Neeson che, dopo un incidente aereo, si ritrova sperduto in Alaska insieme ad altri operai che lavorano con lui su una piattaforma petrolifera. Per sopravvivere, dovranno fare i conti con il clima estremo e un branco di lupi affamati.

Il 13 febbraio è la volta di Outlawed – Il Fuorilegge: quando l’ex fidanzata Jade chiede aiuto a Jake per scoprire la verità sulla morte del padre, l’ex Royal Marine si ritrova invischiato in una fitta e inaspettata rete di corruzione e omicidi.
Il 20 febbraio, i protagonisti del nuovo ciclo di film saranno Sylvester Stallone e Matthew Modine, con Backtrace. La pellicola segue la storia di un criminale che, a seguito di una lesione subita durante una rapina fallita, comincia a soffrire di amnesia e viene ricoverato in un ospedale psichiatrico. Qui, dopo sette anni di reclusione, un detenuto e uno dei medici lo costringono ad evadere somministrandogli un siero che dovrebbe fargli recuperare la memoria e ritrovare il bottino. Ma sulle sue tracce ci sono la polizia federale e il detective Skyes.
Il 27 febbraio andrà in onda Lo straniero della valle oscura: ambientato sul finire del XIX secolo, racconta di un uomo di nome Greider che si trasferisce in un villaggio alpino, per trascorrere l’inverno. Ma gli abitanti del posto non sanno che il nuovo arrivato conosce il terribile segreto che custodiscono da decenni.
Pluto TV presenta Notti Bollenti, due serate con un doppio appuntamento dedicato a film di passione e desiderio.
Sabato 14 febbraio, dalle 22.00 su Pluto TV Notti di Passione andrà in onda Piacere di donna (Alle dame del castello piace molto fare quello…): il Conte Roland e sua moglie Eugénie vivono in un suntuoso castello dove decidono di invitare alcuni ospiti, tra cui Isabella, insoddisfatta moglie di un ricco banchiere e l’avventuriero Manuel con la sua amante. Un soggiorno che si districherà tra intrighi amorosi, tradimenti e inganni.
A seguire, Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda con Edwige Fenech e Pippo Franco. Nel Medioevo, i mariti di Fiamma e Ubalda, invece di accontentarsi delle grazie delle loro splendide mogli, partono per conquistare nuovi amori. Quando però tornano sconfitti, le loro mogli hanno già trovato dei rimpiazzi.
Il 15 febbraio Notti Bollenti di sposta su Pluto TV Eros: si comincia alle 22.00 con Giovannona coscialunga disonorata con onore, dove ritroviamo la coppia Edwige Fenech e Pippo Franco. Per evitare che la sua azienda venga chiusa, La Noce deve conquistarsi i favori dell’onorevole Pedicò, un uomo solito aiutare chi gli cede la moglie. La Noce decide allora di pagare una prostituta per recitare la parte: equivoci e imbarazzi danno vita a una della più famose commedie sexy all’italiana.
Subito dopo, ci sarà Anna, quel particolare piacere, con Corrado Pani, che racconta di una ragazza bella ma povera che, una volta diventata fidanzata di un boss del crimine, si trova ricoperta di soldi e immersa in una vita di lusso, come mai prima; consocerà però presto il duro prezzo di questa ricchezza.
