14/01/2026
Pubblicità
agassi-apple-tv

A sedici anni dalla pubblicazione della sua celebre autobiografia “Open. La mia storia”, considerata uno dei più grandi libri sullo sport della letteratura americana, Apple TV ha annunciato una serie documentaria in più parti dedicata all’incredibile vita di Andre Agassi.

La serie, che racconterà la storia emozionante, complessa e stimolante di una leggenda americana, sarà diretta dal regista vincitore di un Emmy Award Chris Smith, prodotta dalla Smith’s Library Films e prodotta da Stacy Smith e Justin Gimelstob.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog

Apple TV offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 673 vittorie e 3.109 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “The Studio”, “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *