28/11/2025
Pubblicità
monarch-apple-tv

Il monsterverse continua ad espanders e mentre attendiamo con ansia la seconda stagione di Monarch – The Legacy of Monsters da febbraio 2026 su Apple TV, dagli Stati Uniti arriva la notizia, riportata da Nexus Point News, di un nuovo progetto seriale, sempre per Apple TV, legato alla serie Monarch di cui sarà un prequel che avrà tra i protagonisti Wyatt Russell, il figlio di Kurt Russell che compare già in Monarch.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog

Wyatt Russell, riprenderà il ruolo del giovane Lee Shaw, un ruolo che condivide con il padre, Kurt Russell, nella serie principale. Joby Harold (Obi-Wan Kenobi) è stato scelto come showrunner del prequel e sarà produttore esecutivo insieme alla moglie e socia Tory Tunnell, attraverso la loro casa di produzione Safehouse Pictures. Anche Russell è a bordo come produttore esecutivo.

La serie inizierà la produzione a Praga la prossima estate, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di scoprire di più su cosa aspettarsi. È interessante che questo spin-off di Monarch: Legacy of Monsters punti i riflettori sul giovane Shaw, soprattutto perché la sua storia è già raccontata in Monarch.

Apple TV crede chiaramente che ci sia spazio per espandere questo aspetto con questa serie, e sarà interessante scoprire come la serie si inserisce nei piani più ampi del MonsterVerse.

Il franchise è iniziato con Godzilla nel 2014 e da allora si è ampliato con Kong: Skull Island, Godzilla: King of the Monsters, Godzilla vs. Kong, Godzilla x Kong: The New Empire e l’imminente Godzilla x Kong: Supernova.

Apple TV ha recentemente pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters.

La sinossi ufficiale recita: “La drammatica saga rivela segreti nascosti che riuniscono i nostri eroi (e cattivi) sull’Isola del Teschio di Kong e in un nuovo, misterioso villaggio dove un mitico Titano emerge dal mare“. “Gli effetti a catena del passato si ripercuotono sul presente, offuscando i legami tra famiglia, amici e nemici, il tutto con la minaccia di un evento titanico all’orizzonte“.

Il cast della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters include Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett e Anders Holm. La serie sarà composta da 10 episodi e la première sarà seguita da un episodio ogni venerdì fino al 1° maggio 2026.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *