15/11/2025
Pubblicità
black-bag-sky

Sky Cinema presenta in prima TV Black Bag – Doppio gioco, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett, in arrivo lunedì 17 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Scritto da David Koepp, Black Bag – Doppio gioco segna la terza collaborazione tra il celebre sceneggiatore e Soderbergh. Il regista costruisce un raffinato spy thriller in cui passione e sospetto si intrecciano, spingendo i protagonisti a confrontarsi con il confine labile tra verità e inganno.

Ambientato tra Londra e i corridoi segreti dell’intelligence britannica, il film accompagna lo spettatore in un racconto di tensione e doppiezza morale, dove l’indagine professionale si confonde con il tormento privato. 

Accanto a Blanchett e Fassbender, un cast internazionale di primo piano: Pierce Brosnan, Regé-Jean Page, Marisa Abela, Tom Burke e Naomie Harris.

Dal regista Steven Soderbergh, Black Bag è un’avvincente spy story sui leggendari agenti segreti George Woodhouse e l’amata moglie Kathryn. Quando lei viene sospettata di aver tradito la nazione, George affronta la prova definitiva: la lealtà verso il suo matrimonio o il suo Paese.

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO | Lunedì 17 novembre in prima TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *