18/10/2025
Pubblicità
Come-See-Me-in-the-Good-Light

Apple Original Films ha presentato il trailer e la locandina dell’acclamato e pluripremiato documentario “Come See Me in the Good Light”, una storia d’amore commovente e inaspettatamente divertente che racconta di due poetesse, Andrea Gibson e Megan Falley, che affrontano una diagnosi di cancro incurabile con gioia, arguzia e un legame indissolubile. Attraverso le risate e un amore incrollabile, trasformano il dolore in uno scopo e la mortalità in una commovente celebrazione della resilienza. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il film, diretto da Ryan White, che è anche produttore insieme a Jessica Hargrave, Tig Notaro e Stef Willen, farà il suo debutto il 14 novembre su Apple TV.

La colonna sonora include un brano originale interpretato dalla vincitrice di un Grammy e candidata agli Emmy Sara Bareilles, e dalla vincitrice di Grammy, Emmy e candidata all’Oscar® Brandi Carlile, scritto da Andrea Gibson, Bareilles e Carlile.

Tra i produttori esecutivi figurano Glennon Doyle, Abby Wambach, Lauren Haber, Joe Lewis, Rachel Eggebeen, Colin King Miller, Catherine Carlile, Brandi Carlile, Susan Yeagley, Kevin Nealon, Galia Gichon, Sara Bareilles, Amanda Doyle, Christi Offutt, Soraida Bedoya, Melony Lewis e Adam Lewis.

Dopo la sua premiere mondiale al Sundance International Film Festival, “Come See Me in the Good Light” è stato ampiamente elogiato dalla critica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il Festival Favorite Award al Sundance, il San Francisco International Film Festival’s Audience Award, l’Hot Docs’ Audience Award, il Seattle International Film Festival’s Best Documentary Award e molti altri. 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *