
In “The Family Plan 2” è tempo di vacanze per la famiglia Morgan!
Dan (Mark Wahlberg) ha organizzato un viaggio perfetto per sua moglie Jessica (Michelle Monaghan) e i loro figli all’estero, finché una misteriosa figura riemersa improvvisamente dal suo passato (Kit Harington) non si presenta con una questione in sospeso. Ne segue una caccia internazionale al gatto e al topo, mentre Dan e la sua famiglia litigano, discutono e si uniscono sempre di più attraverso una serie di rapine in banca, buffi scherzi natalizi e rocamboleschi inseguimenti in auto tra i paesaggi europei.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Il film Apple Original è prodotto da Skydance Media, diretto e prodotto da Simon Cellan Jones e tratto da una sceneggiatura di David Coggeshall, che è anche produttore esecutivo. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger producono per Skydance, insieme a Mark Wahlberg e Stephen Levinson attraverso Municipal Pictures e John G. Scotti.

Regia: Simon Cellan Jones
Cast: Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, Zoe Colletti, Van Crosby,
Kit Harington, Peter Lindsey, Theodore Lindsey, Reda Elazouar
Scritto da: David Coggeshall
Produttori: David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Mark Wahlberg,
Stephen Levinson, John G. Scotti
Produttori esecutivi: Simon Cellan Jones, David Coggeshall