
Paramount+ ha annunciato che l’acclamato thriller di spionaggio creato da Taylor Sheridan, Lioness, tornerà con una terza stagione, con protagoniste e produttrici esecutive la vincitrice dell’Academy Award® Zoe Saldaña e la vincitrice di Oscar® ed Emmy® Nicole Kidman, anch’essa produttrice esecutiva.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Nella seconda stagione, la lotta della CIA contro il terrorismo si è avvicinata sempre più al territorio nazionale. Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Michael Kelly) hanno arruolato una nuova agente “Lioness” per infiltrarsi in una minaccia fino ad allora sconosciuta. Sotto pressione da ogni lato, Joe è stata costretta a confrontarsi con i profondi sacrifici personali che ha compiuto come leader del programma Lioness.
Oltre a Saldaña e Kidman, la seconda stagione ha visto tra i protagonisti anche il premio Oscar® Morgan Freeman, Michael Kelly, Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.
Per il suo ruolo, Nicole Kidman ha ricevuto una nomination ai Critics Choice Awards 2024 come Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Drammatica.
Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox sono stati i produttori esecutivi della seconda stagione di LIONESS.
La serie è prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios esclusivamente per Paramount+ ed è distribuita da Paramount Global Content Distribution. Le prime due stagioni sono disponibili in streaming, solo su Paramount+.