
Apple TV+ ha presentato il trailer della terza stagione di “In viaggio con Eugene Levy“, la pluripremiata serie di viaggi condotta e prodotta dal vincitore dell’Emmy Eugene Levy in arrivo il 19 settembre.
La nuova stagione di otto episodi seguirà il celebre conduttore in giro per il mondo con l’obiettivo di stilare la sua “lista dei viaggi da fare prima di morire”, grazie all’aiuto di un ospite molto speciale, il Principe di Galles.
In questa nuova avventura, Levy è affiancato anche da alcuni volti noti, tra cui: la superstar multi-platino e cinque volte vincitore del Grammy Award Michael Bublé; Sarah Levy, figlia di Levy e star di “Schitt’s Creek” e “SurrealEstate”; NOWZ, una delle più recenti boy band K-pop, e Rahul Dravid, ex giocatore di cricket indiano noto come uno dei più grandi battitori nella storia di questo sport.

Dopo aver affrontato le sue paure e aver lasciato la sua comfort zone nelle prime due stagioni, Levy sta diventando un viaggiatore sempre più appassionato, ma prima di poter rivendicare questo titolo, dovrà mettersi alla prova lanciandosi nelle avventure più iconiche che il mondo ha da offrire.
Questa stagione lo porta in Austria, Canada, Inghilterra, India, Irlanda, Messico, Corea del Sud e Stati Uniti, e ogni tappa gli offre una nuova opportunità per ampliare le sue prospettive e mettere alla prova la sua determinazione.
Tra gli ospiti e le guide locali di questa stagione figurano: Eric Nam, cantante, compositore e attore coreano-americano in Corea del Sud, e Jofra Archer, lanciatore veloce che gioca per la squadra di cricket inglese, oltre a molti altri che si uniranno a Levy nelle diverse tappe del suo viaggio.
La serie, candidata agli Emmy, è prodotta per Apple TV+ da Twofour e vede come produttori esecutivi Levy, David Brindley, Nic Patten, Sara Brailsford, Iain Peckham e Lily Fitzpatrick.