Giancarlo Esposito sarà il protagonista di una serie TV dei Marvel Studios, “un ruolo imprevedibile”

Giancarlo Esposito sarà il protagonista di una serie TV dei Marvel Studios, “un ruolo imprevedibile”

Giancarlo Esposito sarà il protagonista di una serie TV dei Marvel Studios

All’inizio del mese Giancarlo Esposito aveva spiazzato tutti rivelando di essere entrato ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, in un ruolo misterioso.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

All’epoca l’attore era stato molto vago, ma aveva colto l’occasione per smentire che interpreterà il Professor X nel reboot cinematografico degli X-Men, un personaggio verso il quale aveva nutrito aperto interesse  in più occasioni.

Durante una nuova intervista concessa al PHX Fan Fusion sono emersi piccoli, ma significativi dettagli sul grado d’importanza che l’attore avrà nel Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios.

Esposito ha affermato quanto segue:

L’MCU ha bussato alla mia porta ed è un ruolo che non potrete prevedere. Il suo arrivo sarà suggerito e poi ci sarà una serie in seguito. 

Che personaggio interpreterà al punto da ricevere addirittura una serie TV a lui dedicata? Non ci resta che attendere e scoprirlo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.