The good fight, la seconda stagione in esclusiva Timvision dal 12 settembre

Christine Baranski in The good fight
Pictured: Christine Baranski as Diane Lockhart. Photo Cr: Patrick Ecclesine/CBS CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved.

The Good Fight, lo spin-off della pluripremiata serie tv cult “The Good Wife”, con Christine Baranski (già vincitrice di un Emmy, due Tony Awards e tre SAG) assoluta protagonista nei panni di Diane Lockhart, tornerà con la sua seconda stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION il 12 settembre 2018.

Nella premiere della seconda stagione un evento increscioso come la morte di Carl Reddick riunisce l’azienda. Protagonista indiscussa è Diane (Christine Baranski“Chicago”, “Mamma Mia!”) che in questa seconda stagione continua ad usare la sua rabbia per la giusta lotta a cui fa riferimento il titolo; questa volta il suo avversario sarà Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald, “La Bella e la Bestia”, “Private Practice”) con il ruolo dell’ex Procuratore degli Stati Uniti, un tempo la moglie di Adrian Boseman (Delroy Lindo, “Malcom X”, “The Chicago Code”). Maia (Rose Leslie, nota al pubblico mondiale per aver ricoperto il ruolo di Ygritte in “Il Trono di Spade” e alle cronache rosa per il matrimonio con la star Kit Harington) si trova di fronte ad un altro problema legato allo scandalo che ha coinvolto già nella prima stagione i suoi genitori mentre Lucca Quinn (Cush Jumbo, “The Good Wife”) si riavvicinerà a Colin Morello (Justin Bartha,”The new normal”, “Una notte da leoni”).



La prima stagione è stata acclamata dalla critica, tanto che secondo il Washington Post “The Good Fight dimostra di avere anche il potenziale per superare la serie originale”, per Entertainment Weekly si tratta di “una serie tv forte e intelligente per l’idea, la scrittura, la recitazione”, mentre per il New York Times “questo inaspettato ma promettente spin-off rappresenta qualcosa di nuovo e rinfrescante”. Fanno sempre parte del cast della seconda stagione, Sarah Steele, Nyambi Nyambi Michael Boatman.  Guest star della seconda stagione sono: Erica Tazel, Jane Lynch, Brian Stokes Mitchell, Jerry Adler e Paul Guilfoyle. La serie è scritta da Robert King e Michelle King e diretta da Brooke Kennedy e tra gli executive producer figurano, Robert King, Michelle King, Ridley Scott, Brooke Kennedy, David W. Zucker e Liz Glotzer. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions.

Fonte: Comunicato stampa

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.