Una Vita, Victor Ros, Il segreto (trame e video puntate 6 giugno)

Severo e Candela pace fatta copy

Nelle puntate precedenti di Una vita, Victor Ros, Il segreto: Úrsula continua a fare pressione su Cayetana affinche’ si liberi di Fabiana. Fernando dice a Mauro che Teresa e’ ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui si fara’ da parte per permetterle di essere felice. Servante inaugura la sua nuova invenzione, ma qualcosa va storto e rimane schiacciato dal Servantino Elevatore.

Victor deve affrontare la perdita della moglie (uccisa durante la rapina della gioielleria) e cercare di recuperare l’oro dalla Spagna in un momento molto delicato per il Paese, che e’ sull’orlo della guerra contro gli Stati Uniti…

Matias e Marcela rinnovano le loro promesse nuziali. Dolores, affranta per il dolore che le causa il divorzio da Pedro, piange tutto il giorno vestita a lutto. Saul va a casa di Carmelo e lo affronta duramente.


Saul aggredisce Carmelo, ma l’arrivo di Raimundo fa in modo che la situazione non degeneri ulteriormente. Ormai la situazione e’ chiara anche a Raimundo ed a nulla valgono le proteste o le recriminazioni: Severo e Carmelo non cedono il passo. Julieta, temendo che Saul non potra’ ultimare il progetto di Tristan per mancanza di braccianti, e che quindi anche il loro progetto di vita insieme subira’ un ritardo, abbraccia la causa di Francisca.

Cayetana vuole proteggere Fabiana copy

Una vita. Puntata 6 giugno

Approfittando dell’assenza di Simón, Susana va nella sua stanza in soffitta, trova i suoi ricordi e li brucia. Felipe decide di trasferirsi in una pensione, Celia fa ritorno a Calle Acacias con abiti piu’ moderni e una nuova pettinatura, e Consuelo la accoglie a braccia aperte. Servante e’ ancora convalescente dopo l’incidente con il servantino elevatore e Consuelo gli porta dei dolci per farlo stare meglio e gli comunica che la sua invenzione esiste gia’ e si chiama “ascensore”.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Victor Ros 6 giugno copy

Victor Ros. Puntata 6 giugno

Victor e Blazquez hanno preso servizio a Linares per scoprire chi abbia rubato l’oro di Spagna. Il sergente Giralda e’ all’oscuro del vero motivo del loro trasferimento. Quando un uomo viene trovato in possesso di una moneta d’oro, Victor sposta le sue indagini al villaggio di Casa Santisteban.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Severo e Candela pace fatta copy

Il segreto. Puntata 6 giugno

Gracia, preoccupata per lo stato di salute di Dolores, chiede aiuto a Don Anselmo e Don Berengario. Candela e Severo si riappacificano. Venancia, ex suocera di Candela, si presenta in pasticceria, ma l’accoglienza e’ glaciale. Francisca esce dalla clinica e Raimundo la informa di quanto accaduto in sua assenza.

Francisca torna a casa ed e’ determinata a vendicarsi di Severo e Carmelo. Venancia si presenta da Candela per chiederle perdono.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.