Una Vita, Victor Ros, Il segreto (trame e video puntate 5 giugno)

Victor Ros in cerca di vendetta copy

Nelle puntate precedenti di Una vita, Victor Ros, Il segreto: Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione. Felipe viene cacciato da casa da Consuelo e si stabilisce dai Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in societa’, non per la perdita di Celia. Liberto e Rosina salutano Susana prima di partire insieme per un viaggio di qualche giorno. Elvira cerca di riavvicinarsi al padre, ma il colonnello rimane freddo e inamovibile.

La vita sorride a Víctor Ros. E’ sposato con Clara Alvear e vive felice con la moglie e il figlioccio, Juanito. Inoltre, e’ diventato il poliziotto piu’ famoso e rispettato del suo tempo. Ma una cospirazione cambiera’ la sua vita per sempre: il furto alla gioielleria Marabini e’ una manovra diversiva che nasconde un furto ancora piu’ grande: quello delle riserve dell’oro della Banca di Spagna.


Saul, dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta, gli fa chiaramente capire che non approva la loro amicizia e gli chiede di troncarla. Candela e Severo sono ormai ai ferri corti e Severo inizia a preoccuparsi. Adela capisce di voler sposare Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo. Dopo aver parlato con Carmelo e Severo, i braccianti della Villa presentano le loro dimissioni a Mauricio.

Elvira tenta un riavvicinamento col padre copy

Una vita. Puntata 5 giugno.

Úrsula continua a fare pressione su Cayetana affinche’ si liberi di Fabiana. Fernando dice a Mauro che Teresa e’ ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui si fara’ da parte per permetterle di essere felice. Servante inaugura la sua nuova invenzione, ma qualcosa va storto e rimane schiacciato dal Servantino Elevatore.

Victor Ros in cerca di vendetta copy

Victor Ros. Puntata 5 giugno.

Victor deve affrontare la perdita della moglie (uccisa durante la rapina della gioielleria) e cercare di recuperare l’oro dalla Spagna in un momento molto delicato per il Paese, che e’ sull’orlo della guerra contro gli Stati Uniti…

Carmelo e Adela sposi copy

Il Segreto. Puntata 5 giugno.

Matias e Marcela rinnovano le loro promesse nuziali. Dolores, affranta per il dolore che le causa il divorzio da Pedro, piange tutto il giorno vestita a lutto. Saul va a casa di Carmelo e lo affronta duramente.

Saul aggredisce Carmelo, ma l’arrivo di Raimundo fa in modo che la situazione non degeneri ulteriormente. Ormai la situazione e’ chiara anche a Raimundo ed a nulla valgono le proteste o le recriminazioni: Severo e Carmelo non cedono il passo. Julieta, temendo che Saul non potra’ ultimare il progetto di Tristan per mancanza di braccianti, e che quindi anche il loro progetto di vita insieme subira’ un ritardo, abbraccia la causa di Francisca.

Per vedere o rivedere le puntate cliccate sulle immagini in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.