X Factor 11, il secondo live del 2 novembre: ospiti Sam Smith e Dua Lipa [Video]

x-factor-live-sam-smith

Appuntamento con il secondo avvincente live di questa edizione.


Giovedi 2 novembre alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla seconda puntata Live di X Factor 2017. Un’altra serata piena di musica in cui gli undici concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena con i brani assegnati dai loro giudici per aiutarli a proseguire l’avventura di #XF11.

Sarà una serata molto importante a tema “Sky Un Mare da Salvare“. Il Gruppo Sky, con i suoi 20 milioni di abbonati in 5 Paesi europei, vuole usare la sua voce per sensibilizzare il pubblico e ispirare le persone ad agire per proteggere gli oceani, lavorare con diversi partner per stimolare e supportare soluzioni innovative che abbiano un impatto positivo e impegnandosi in prima persona per eliminare entro il 2020 la plastica monouso attualmente utilizzata. La plastica, la perdita della biodiversità e l’eccessivo sfruttamento delle risorse ittiche, sommati a inquinamento, cambiamenti climatici e pesca senza controllo, hanno ormai messo in pericolo i mari da cui tutti noi dipendiamo ed è arrivato il momento di cambiare le nostre abitudini e mobilitarci tutti insieme.



Intanto gli Under Uomini sono i concorrenti che hanno più da dimostrare dopo il brutto colpo subito la scorsa settimana. Il meccanismo del primo Live Show, infatti, ha messo a rischio eliminazione tutti e tre gli artisti di Fedez, che ha salvato Samuel Storm costringendo così Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano a sfidarsi al televoto. Lorenzo ha avuto la peggio e ha dovuto lasciare X Factor 2017 per sempre, diventando così la prima perdita di Fedez durante questa edizione.

Il secondo Live Show avrà un meccanismo più familiare, poiché saranno i due concorrenti meno votati dal pubblico a sfidarsi all’Ultimo Scontro e toccherà poi ai giudici decretare chi tra i due dovrà abbandonare #XF11. Le regole le conosciamo, ma ciò non significa che fanno meno paura e infatti Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno fatto del loro meglio per rendere i propri ragazzi praticamente invincibili.

A smorzare la tensione del secondo Live Show ci penseranno due artisti internazionali che saliranno sul palco dell’X Factor Arena. Il primo è Sam Smith, una delle voci maschili più importanti dei nostri tempi nonché artista che vanta tantissimi premi (dall’Oscar al Grammy). Si esibirà anche la meravigliosa Dua Lipa, vera e propria rivelazione del pop che negli ultimi mesi è riuscita a collezionare una hit dietro l’altra.


Come se non bastasse, dopo il secondo Live di X Factor 2017 sarà il momento del secondo Live di StraFactor, il programma rivelazione dell’anno condotto da Daniela Collu. Altri tre artisti fuori dagli schemi accuratamente selezionati da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer si sfideranno sul palco per accedere alla Semifinale di StraFactor e il loro destino sarà ancora nelle vostre mani!

x-factor-live-sam-smith

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.