X Factor 11, quinto live con gli inediti [Video]

x-factor-live-inediti-sky-uno

La sfida live entra nel vivo con gli inediti dei giovani talenti.


Domani alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla quinta puntata Live di X Factor 2017. Un’altra serata piena di musica in cui gli otto concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena presentando per la prima volta i loro singoli di debutto nel mercato discografico italiano. Nella seconda manche si tornerà alle classiche vecchie cover: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno assegnato dei pezzi di successo per un round in cui i concorrenti si esibiranno uno di seguito all’altro in un medley da brividi!

Alla viglia di questa puntata Levante è il giudice più sotto pressione. Durante il quarto Live Show ha rischiato di perdere sia Rita Bellanza, salvata dal quinto giudice Gianni Morandi, che Camille Cabaltera, che è stata definitivamente eliminata dai giudici dopo un duello contro Gabriele Esposito. Levante è così rimasta con un’unica artista in squadra, Fedez e Manuel Agnelli possono contare su due concorrenti ciascuno e Mara Maionchi ha ancora tutti e tre i talenti della propria categoria.

[adsense]

Il meccanismo del quinto Live Show di #XF11 sarà il consueto: il concorrente meno votato della prima manche, quella degli inediti, sfiderà all’Ultimo Scontro il concorrente meno votato della seconda manche, il medley.

Ospiti attesissimi durante il quinto Live ci penseranno i Negramaro, che presenteranno a X Factor 2017 il nuovo album Amore che torni (uscito il 17 novembre) anticipato dal singolo Fino all’imbrunire.

Come se non bastasse, dopo il quinto Live di #XF11 sarà il momento della prima Semifinale di StraFactor, il programma più folle di sempre condotto da Daniela Collu. I primi Semifinalisti si sfideranno sul palco di fronte a Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia per accedere alla Finale di StraFactor.

x-factor-live-inediti-sky-uno

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.