X Factor 11, inizia il live: ecco le anticipazioni [Video]

x-factor-cattelan-live
Alessandro Cattelan

Dopo casting, bootcamp e home visit è giunto il momento degli attesi Live.


Dopo sei puntate di Selezioni (tre di Audizioni, due di Bootcamp e una di Home Visit) durante le quali si è girato l’Italia e il mondo alla ricerca dei migliori talenti in circolazione, i giudici di X Factor 2017 hanno finalmente scelto i dodici concorrenti ufficiali di questa edizione.

X Factor 11 entra finalmente nel vivo con gli attesissimi Live Show condotti da Alessandro Cattelan in diretta dall’X Factor Arena di Milano. Giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV e venerdi 27 ottobre in prima tv Tv8 su digitale terrestre.

Mara Maionchi, la giudice degli Over, ha scelto di scendere in campo con tre talenti molto diversi tra loro. Lorenzo Licitra è il bel tenore di X Factor 2017. Enrico Nigiotti, invece, è la testa calda della squadra. Andrea Radice, è il pizzaiolo dall’animo sensibile che nella musica mette tutto il proprio cuore napoletano.




Manuel Agnelli ha finalmente occasione di lavorare con i Gruppi, la categoria con cui si trova più in sintonia. Per i Live Show di X Factor 2017 ha scelto innanzitutto i Måneskin, la stilosissima band romana in grado di trascinare sempre il pubblico. Poi ha voluto schierare i Ros, un trio energico che ama unire il rock alla musica italiana. Infine, Manuel ha voluto continuare a sorprendere il pubblico puntando su Sem & Stènn, coppia nella vita e sul palco composta da due grandi amanti dell’elettronica più dark.

Levante, giudice delle Under Donne, ha deciso di debuttare ai Live Show di X Factor 2017 con Rita Bellanza, un’interprete intensa che ha fatto dell’emotività la sua forza. Poi c’è Camille Cabaltera, ragazza di origini filippine con un’impostazione musicale classica che le consente di cantare qualsiasi cosa, persino il rap! A completare la squadra c’è Virginia Perbellini, giovane dall’animo soul che vuole dimostrare a tutti di essere nata per fare musica.

Fedez torna a X Factor Italia per il quarto anno con gli Under Uomini e, come sempre, gioca per vincere. Per arrivare in Finale, il veterano di #XF11 ha scelto di scommettere innanzitutto su Lorenzo Bonamano, la cui forza è la capacità di emozionare chiunque lo ascolti. Poi Fedez ha deciso di dare una seconda chance a Gabriele Esposito, cantautore napoletano che l’anno scorso era stato eliminato da Arisa al Bootcamp e che è tornato più determinato che mai per questa edizione. L’ultimo membro degli Under Uomini in gara è Samuel Storm, giovane nigeriano la cui voce racconta tutta la sua storia difficile.

Per conoscere meglio i concorrenti di #XF11 è importantissimo seguire X Factor Daily. Da lunedì a venerdì la nostra Aurora Ramazzotti alle 19:40 su Sky Uno HD per farvi entrare nel loft dove Over, Gruppi, Under Donne e Under Uomini vivono e si preparano alla gara di X Factor 2017.


Sul palco del primo Live, infatti, saliranno anche le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi. Saranno loro a dare il via allo show con una performance da brividi! E non finisce qui: durante il primo live si esibiranno anche Fedez e J-AX con il loro nuovo singolo dopo l’incredibile successo del loro album e tour!

Come sempre dopo il primo Live di #XF11 immancabile anche il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu, ElioDrusilla Foer Jake La Furia hanno scelto dodici concorrenti fuori di testa.

x-factor-cattelan-live
Alessandro Cattelan

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.