Una Vita, Sara ha drogato Mauro (anticipazioni dal 9 al 14 aprile)

I dubbi di Teresa

Sta per iniziare una nuova settimana di programmazione anche per Una vita, da questa settimana la soap torna al sabato subito dopo Beautiful con una puntata più lunga

Una vita. Puntata 9 aprile.

Celia per evitare che Cruz venga riconosciuto dalla polizia lo bacia, poi lui e’ costretto a fuggire via. Teresa va a casa di Mauro e li’ trova Sara con i capelli in disordine, che ostenta disinvoltura. I dubbi della maestra sull’amore di Mauro aumentano, ma l’ispettore la rassicura dicendole che ha ospitato Sara solo per proteggerla da Zenón. Mauro, pero’, non ricorda nulla della notte precedente, teme che sia successo qualcosa con la ragazza e si confida con Felipe.

Una vita. Puntata 10 aprile.

Huertas riferisce all’avvocato di aver visto Celia ai Giardini del Principe con un altro uomo. Felipe e’ furibondo, chiede alla moglie se c’e’ un altro nella sua vita, ma lei tace. Martín scopre che Servante ha nascosto parte delle serrature nuove per impedirgli di montarle e fargli fare brutta figura con gli inquilini del palazzo. Zenón e Fernando si presentano in commissariato.

Una vita. Puntata 11 aprile

Mauro trattiene Zenón in cella, mentre Fernando lo accusa di essere stato lui a malmenare Sara e di avere una relazione con la ragazza. Mentre Simón ed Elvira stanno per baciarsi, Liberto avverte la ragazza che suo padre la cerca. Celia incontra Cruz, che le chiede di procurargli due documenti falsi per poter fuggire. La donna accetta. Simón va in sartoria con un pretesto e appura che Susana ha un’immaginetta corrispondente a quella in suo possesso: e’ lei la persona che sta cercando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.