Una Vita, i nuovi intrighi di Ursula (anticipazioni dal 26 al 30 marzo)

Gli intrighi di Ursula

Nelle prossime puntate di Una vita, il rapporto tra Elvira e Simon diventerà più profondo ma la ragazza si metterà a giocare molto con lui facendolo ingelosire, Teresa intanto si ritroverà nuovamente suo malgrado coinvolta nei doppi giochi di Ursula.

Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simón abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Úrsula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa…

Malgrado le intenzioni di Úrsula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simón sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro.

Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia e’ finita e che fra loro potra’ esserci solo amicizia. Huertas e’ decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore e’ letteralmente ossessionato da Cayetana.

Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sulla possibilita’ che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’e’ attrazione reciproca, ma il giovane, per proteggerla, la invita a non tornare da lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.