Uomini e donne, il telefono di Anna (trono over del 15 dicembre)

uomini-e-donne-anna-giorgio-over

Un’amicizia compromessa?

uomini-e-donne-anna-giorgio-over

 

Si riparte dal filmato relativo alla scorsa settimana: Giorgio riceve tre signore, Rosalba, Catia e Ornella; all’inizio sembra tenere solo la seconda, poi decide di conoscere anche per la prima. Oggi le due fanno il loro ingresso in studio ed è Catia a raccontare della serata passata insieme al fiorentino: – venerdì sera abbiamo fatto aperitivo e cena in un posto molto carino a Massa, sono stata benissimo, lui è una persona eccezionale e sono felicissima di averlo conosciuto, a prescindere da come andrà a finire!

Giorgio è sulla stessa linea positiva e aggiunge: – a fine serata ci siamo salutati con un bacio…lei è molto sexy…grazie della serata Catia! – e poi ancora: – lei ha una figlia di 14 anni ma non voglio farne un problema…ora andiamo a vedere se oltre l’attrazione fisica c’è anche un’intesa intellettuale…la rivedrei volentieri – ok dunque per Catia, mentre per quanto riguarda Rosalba la situazione è inversa: Giorgio dice che lei è molto preparata culturalmente ed ha molto da insegnargli, ma ora deve verificare anche se possa funzionare la questione “chimica”, per cui stasera ci uscirà; dopodiché Giorgio torna a parlare della vicenda Anna, delle cattiverie dette, dicendosi dispiaciuto del comportamento di lei che ha messo in dubbio certe cose, precisando quel che lo riguarda: – se Anna mi piaceva dovevo dirlo? Non sta scritto da nessuna parte! Se lei fosse innamorata di me? Mai pensato – a questo punto c’è Angelo che fa parziale marcia indietro: – io intendevo dire che Anna tiene più alla sua amicizia che ad approfondire le conoscenze qui dentro! – e Giorgio si rivolge a lei: – Anna per il futuro dì solamente: sono amica di Giorgio e ci tengo ad esserlo, se non ti sta bene prendi un’altra strada! E soprattutto non ti ci arrabbiare!



Giorgio chiede un parere anche a Catia e Rosalba ma è Tina a incalzarlo perplessa: – mi aspetto che Giorgio dica qualcosa, non capisco il suo tergiversare sulla questione…cos’è il suo silenzio, bon ton o cos’altro, perché non prende posizione? In realtà lui l’ha pensato che lei potesse essere innamorata di lui, perché ora dice “mai”? – e poi ancora: – se lei ti dicesse proviamo, tu cosa risponderesti? – , – non lo so – risponde Giorgio, dovrebbe essere lei a dirlo, sono sempre io che chiamo e mando messaggi…

Anna conferma e aggiunge: – se fossi stata innamorata di lui glielo avrei fatto capire in ogni modo! – dal parterre femminile si leva la voce di Bruna che critica il fiorentino per la raffica di no alle signore, anche molto belle e interessanti, venute per conoscerlo, mentre Angelo ritorna su un suo concetto: – ma qui non si viene per trovare l’amore? Questa parola “amicizia”…che c’azzecca? – si alza la polemica tra quest’ultimo e Giorgio, nella quale il napoletano torna per l’ennesima volta a parlare di “esclusiva” e della sua richiesta di stoppare, almeno per il pubblico televisivo e “per non passare da fesso”, la sua amicizia con Giorgio, così Valentina sbotta: – e basta con questa storia!

Secondo Tina, Anna dovrebbe chiudere l’amicizia con lui, Giorgio la contesta affermando che i sentimenti puliti non si combattono – Maria chiede ad Anna cosa intenda fare, lei dice che ci penserà su, Angelo la invita a dire la verità “almeno una volta nella vita!”, mentre Giorgio si arrabbia con lei che evidenzia poca fiducia nei suoi confronti: – se tu hai dei dubbi su di me allora lasciamo perdere! Non ci tengo ad avere amicizie del genere!

Gianni preme per sapere la risposta di Anna, poi arriva anche il momento di Gemma: – Giorgio di solito sei così diretto…perché questa volta no? – e lui: – sei gelosa per caso? – quindi ancora Tina: – ho messo insieme i pezzi del puzzle ed ora so…Giorgio e Anna sono amanti! – Anna: – ma se non ci siamo dati neanche un bacio!. E poi a Giorgio: – senti, forse è meglio se chiudiamo…- Giorgio replica indispettito: – senz’altro! Bisogna essere sinceri, non rinnegare un’amicizia! – poi va a ballare con Rosalba.

Dopo il ballo Gianni chiede ad Anna il permesso di sbirciare sul suo cellulare e lei glielo concede senza problemi perché dice che non ha niente da nascondere; quindi arrivano due signore per Gianfranco, Marika e Gina, entrambe si dicono affascinate da lui che trova la seconda somigliante a Caterina Zeta Jones! Ma soprattutto è mora e a lui, purtroppo per la bionda Marika, piacciono le donne coi capelli scuri, quindi via a un ballo per Gianfranco, Gina e tutti gli altri.

Dopo le danze Rita vuol dire la sua sull’amicizia e critica chi pretende di annullarla: – chi obbliga l’altro a farlo non lo ama! – Gianni ha esaminato le telefonate sul cellulare di Anna: – in effetti chiama sempre Giorgio! – Anna replica: – quindi le domande dovreste farle a lui…- Giorgio non gradisce e si stranisce di nuovo nei confronti di quest’ultima, la quale ribatte: – perché devo essere solo io l’accusata? – a questo punto Gianni vuol vedere anche i messaggi, Giorgio condanna questa pratica, ma l’opinionista va avanti: – allora…c’è un emoticon col bacio…una frase di Anna che dice “basta che non parli della mummia”, un ironico commento di Giorgio in occasione della visita di Guido da lei: – preparati…- e poi la risposta di lei: – ma no! lo porto in albergo e lo lascio lì – , – ok un bacio! – le frasi fanno discutere, Giorgio e Gemma tornano a farlo, mentre Maria osserva: – certo che la frase su Guido è terribile! Lo fa sembrare un cretino!

Tina si chiede perché si voglia tranquillizzare un amico su certe questioni, mentre Guido scuote la testa all’indirizzo di Anna: – non ci siamo proprio! – Giorgio invece non vuol più stare a sentire nessuno: – loro possono pensare quello che vogliono, non me ne frega niente, io continuo l’amicizia con Anna! – Gianni però continua a cercare sul cellulare di Anna e tocca a Maria dargli lo stop: – il giallo lo risolviamo la prossima volta…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.