Uomini e donne, Giorgio getta la maschera (trono over 20 aprile)

Giorgio non ha interesse a conoscere copy

La puntata del trono over di Uomini e donne di oggi riparte con un filmato: Giorgio e Alessandra si confrontano a centro studio, lei ipotizza che lo scarso interesse del fiorentino nei suoi confronti possa dipendere dal fatto che ha rapporti al di fuori del programma, Giorgio prima osserva che potrebbe anche essere che ci sono delle cose di lei che non gli sono piaciute e poi confessa di si, mentre a Gianni che afferma “ecco perché non si fidanza mai con nessuna!”, replica che, visto che sta in trasmissione da tre anni, non può certo fare la vita del frate, e che solo quando si è “fidanzato” con Gemma è stato con lei e basta.

Alessandra dal canto suo dice di essersi sentita spesso giudicata da lui, nel parlare di vari temi quali lavoro e rapporti etc., mentre Giorgio ricorda quelle conversazioni citando i luoghi dove sono avvenuti. Gemma interviene con tono polemico e sarcastico: – ci manca solo il menù di quello che avete mangiato…- ma Giorgio non ci sta a ribatte a tono: – ma come! Qui si sta a sentire per un’ora e mezza due persone che si dicono sempre le stesse cose e ora venite a mettere furia a me? – quindi torna ai chiarimenti con Alessandra, alla quale non sono piaciute di lui alcune cose ed è andata così “raffreddandosi” a sua volta.

[adsense]

A questo punto Gianni commenta: – è bene che le donne che verranno a conoscerti d’ora in poi sappiano che hai rapporti al di fuori…- Giorgio ha prima un nuovo, spigoloso confronto con Gemma, quindi ribadisce di non essere qui per trovare del sesso, ma una donna di carattere, “che prenda in mano la situazione”, forte e determinata; Alessandra, che probabilmente non si sente così lontana dalla tipologia della sua donna ideale, replica che lui non l’ha ancora conosciuta, Giorgio ritiene che sia “molto dolce e molto attraente” ma di lì a poco è di nuovo scontro frontale con Gianni che cita la serata di lui e Paola e le pulsioni del fiorentino “nei vicoletti”.

Paola al riguardo commenta di essersi emozionata e imbarazzata al tempo stesso, mentre Maria vuol capire come va a finire: – allora che fai Alessandra chiudi? – lei risponde di si e Giorgio sembra d’accordo con lei che però aggiunge la richiesta di rimanere per conoscere qualche altro cavaliere, una richiesta che infastidisce Giorgio il quale sostiene di non essersi espresso al riguardo in maniera definitiva e la accusa di aver omesso il suo orientamento nei colloqui telefonici avuti in settimana.

E’ tempo di sfilate e, prima, di sfide per farne parte: sul tema “La primavera” si confrontano Grazia e Donatella, ma la seconda, col suo abitino primaverile che lascia generosamente scoperte le sue forme atletiche e la sua sexy camminata da indossatrice, si mette praticamente in tasca le preferenze del parterre maschile. La seconda sfida è tra Rita e Marina, sul tema “Parola d’ordine: trasgredire”, e la prima lo interpreta alla lettera: look sadomaso in pelle nera con tanto di frustino e sguardi lascivi e ammiccanti.

Anche in questo caso la sfidante, Marina, deve soccombere nonostante faccia del proprio meglio a tempo di rock. Si viene quindi alla sfilata vera e propria, sul tema “Anche in spiaggia mi sento al top”, tutte le partecipanti non si rivolgono alla stilista e fanno da sole, comincia Ida con un abito evidentemente da sera gradito ad Anahi e anche ai signori uomini in studio che le assegnano buoni voti. Gemma secondo la stilista “si supera ogni volta”, a proposito del minibikini mozzafiato: – ha forse perso il senno? – si domanda Anahi che poi si fa un poco più magnanima una volta visti i pasticcini che Gemma ha portato a lei e al suo staff.

Uomini e donne sfilata per spiaggia copy

 

Così tutti si aspettano di veder sfilare la matura signora torinese con un costume che Anahi aveva definito “per ragazzine e neanche per tutte”, e invece lei sorprende la platea sfilando in un lungo, ampio e fiorito abito rosso e cappellone in tinta. Sossio le dà 1 perché è troppo coperta, ma per Gianni trattasi solo di una vendetta maturata nell’ultima sfilata maschile.

Manuela dice di sentirsi sempre al top nonostante il tempo abbia lasciato su di lei i propri segni; la stilista boccia la sua scelta e lei più tardi sfila in abito bianco traforato con una certa eleganza, ma per Sossio è fin troppo coperta per essere al mare; Valter critica le parole di Sossio “insensibili e fuori luogo” per una signora dell’età di Manuela che poi rivela di avere 62 anni.

Donatella non convince la stilista e stavolta nemmeno qualcuno del parterre maschile che giudica “fuori tema” il suo abito poco marino e i tacchi altissimi, ma tanti altri sembrano gradire comunque il suo fisico da personal trainer. Rita indossa un caftano rosso tenendo in mano un classico cocktail da spiaggia e ottiene buoni voti, ma anche un 2 da Antonio.

[adsense]

Prima di passare alla conta dei voti si apre la diretta facebook con un offerta di due posti di lavoro da parte del signor Francesco, proprietario insieme ai suoi di una masseria in Puglia di antiche origini, ora ammodernata nel solco della tradizione: azienda agricola, agriturismo, allevamento, botanica e non solo, sono le caratteristiche della Masseria Salecchia, ora alla ricerca di una coppia di lavoranti, una figura maschile e una femminile: un pastore con una certa esperienza e una signora da dedicare all’agriturismo e alle varie faccende domestiche.

Ecco la classifica finale della sfilata: 5° posto per Gemma, 4° Rita, 3° Manuela, 2° Donatella e 1° Ida che così bissa la vittoria precedente. Gran finale con Domenico che prima va a lezione di boogie woogie dalla Titova e poi si invola verso lo studio dove entra ballando per poi coinvolgere Tina in un ballo con reciproche “panciate”, quindi non nasconde il proprio cruccio per essersi perso qualcosa di imperdibile per lui: – Tina ha mostrato il seno? (puntata del 18/04 ndr) Azz…ero fuori! e allora me la bacio! – e stavolta Tina quasi lo lascia fare…con santa rassegnazione.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.