Uomini e donne, Gemma e Tina troniste?

Tina e Gemma troniste
Tina e Gemma

Diciamo che poteva essere una super notizia in realtà sono anni ormai che tutti noi spettatori di Uomini e donne abbiamo sospettato e anche un pò sperato che un giorno sia Tina che Gemma potessero addirittura diventare troniste nella medesima edizione del programma ma a quanto pare, stando alle indiscrezioni rilasciate dal settimanale Nuovo Tv, per il prossimo anno Maria De Filippi avrebbe in mente un pò di novità per Uomini e donne, sia trono gay che trono classico.

Tra queste ci potrebbe essere proprio la possibilità per Tina Cipollari e la ormai arci nemica Gemma Galgani di salire sul trono e cercare il loro spasimante nella più tradizionale delle modalità. Questo potrebbe accadere con l’introduzione di un nuovo trono oltre a quello classico, gay anche uno diciamo un pò più over.

Rivoluzione a Uomini e Donne. Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, insomma tra il classico e l’over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne. Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo due troni gay riservati agli uomini, nella prossima stagione sembra che toccherà alle donne. Verrà presa in considerazione l’auto-candidatura di Siria De Fazio? Lo scopriremo presto.

Una lampadina si è accesa nella mente macina ascolti di Maria, che vorrebbe far sedere l’una accanto all’altra. Pare infatti che la prossima stagione televisiva si possa aprire a settembre con un colpo di scena: la promozione di Gemma a tronista ufficiale. Come potrebbe reagire Tina? Male, malissimo. Un amico della Cipollari ha dichiarato ‘Lo studio di Uomini e Donne rischierebbe di trasformarsi in un ring, dopo litigi, le provocazioni e gli insulti, le due potrebbero arrivare alle mani.

Insomma l’idea potrebbe anche funzionare ma sarebbe una trovata un pò strana, quindi prendiamo tutto ciò con le giuste cautele, di certo far salire Gemma sul trono potrebbe forse finalmente portarla via per sempre dal programma ma visto che lei non becca “mai una gioia” perchè dovrebbe beccarla salendo sul trono?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.