Una Vita, Victor Ros, Il segreto (trame e video puntate 8 giugno)

Victor Ros 8 giugno copy

Fabiana non partecipa alla festa di Teresa copy

Cayetana prepara, insieme a Teresa e Fernando, gli inviti per la festa di fidanzamento. La maestra non sospetta nulla dei suoi secondi fini. Fabiana rifiuta l’invito, adducendo come scusa il fatto che tornare in quella casa sarebbe troppo traumatico. Celia parla con Felipe di persona e gli ribadisce che tra loro e’ finita per sempre. Rosina e Liberto, di ritorno dal loro breve viaggio, scioccano Susana rivelandole di essersi sposati.

Per vedere o rivedere la puntata di Una vita cliccate sull’immagine.

Victor Ros 8 giugno copy

Victor Ros. Puntata 8 giugno

Da Madrid, Victor Ros si sposta a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna. Venuto a conoscenza che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, e’ in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo.

Il ritorno di Francisca copy

Il Segreto. Puntata 8 giugno

Raimundo e’ deluso dal comportamento di Carmelo e Severo, mentre Dolores e’ sempre piu’ triste e, presa dal desiderio di morire, fa testamento.

Adela sta per sposarsi e si incontra con le sue amiche per preparare le sue nozze. Ma le riaffiorano i ricordi del momento in cui Carmelo le ha confidato di aver ucciso suo marito. Dolores e’ in lutto dopo essere stata lasciata da Pedro. Tutti cercano di sollevarle l’umore, ma invano. A Puente Viejo arriva il circo. Gli abitanti sono al settimo cielo e si divertono, tranne una, Dolores, che va su tutte le furie dopo che l’uomo forzuto la solleva in piazza davanti a tutti. Venancia si trova a Puente Viejo per chiedere il perdono a Candela prima di morire, ma Candela le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era sposata con suo figlio. Saul e’ accecato dalla rabbia per il dispetto del sindaco e di Severo e sta per commettere qualcosa di grave per dimostrare alla Montenegro la sua lealta’. Julieta chiede a Prudencio di aiutarla ad imparare a leggere e a scrivere.

Per vedere o rivedere le puntate cliccate sulle immagini.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.