Una Vita, Victor Ros, Il segreto (trame e video puntate 4 giugno)

Victor Ros prima puntata copy

E’ iniziata una nuova settimana di programmazione per le soap pomeridiane di Canale 5, subito dopo Beautiful, come sempre Una vita e la novità sempre di produzione spagnola, Victor Ros con la seconda stagione inedita. Quindi Il segreto che cambia orario.

Consuelo caccia di casa Felipe copy

Una vita. Puntata 4 giugno.

Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione. Felipe viene cacciato da casa da Consuelo e si stabilisce dai Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in societa’, non per la perdita di Celia. Liberto e Rosina salutano Susana prima di partire insieme per un viaggio di qualche giorno. Elvira cerca di riavvicinarsi al padre, ma il colonnello rimane freddo e inamovibile.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qui in alto.

Victor Ros prima puntata copy

Victor Ros. Puntata 4 giugno.

La storia inizia a Madrid, nel 1898, quasi cinque anni dopo la fine della prima stagione. La vita sorride a Víctor Ros. E’ sposato con Clara Alvear e vive felice con la moglie e il figlioccio, Juanito. Inoltre, e’ diventato il poliziotto piu’ famoso e rispettato del suo tempo. Ma una cospirazione cambiera’ la sua vita per sempre: il furto alla gioielleria Marabini e’ una manovra diversiva che nasconde un furto ancora piu’ grande: quello delle riserve dell’oro della Banca di Spagna.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qui in alto.

Severo teme per il suo matrimonio copy

Il Segreto. Puntata 4 giugno.

Saul, dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta, gli fa chiaramente capire che non approva la loro amicizia e gli chiede di troncarla. Candela e Severo sono ormai ai ferri corti e Severo inizia a preoccuparsi. Adela capisce di voler sposare Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo. Dopo aver parlato con Carmelo e Severo, i braccianti della Villa presentano le loro dimissioni a Mauricio.

Quando Raimundo scopre che Carmelo ha tramato contro Francisca mentre lei non poteva difendersi, va su tutte le furie. Anche Julieta e’ contraria alla decisione del Municipio di costruire una diga e di assumere i braccianti che lavoravano per Saul. Prudencio continua a frequentare Julieta e non perde occasione per screditare suo fratello Saul. Adela e Carmelo annunciano a tutti gli amici il loro imminente matrimonio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qui in alto.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.