Un posto al sole, vite al limite (puntata 17 maggio)

Anita ai limiti copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena detta le sue condizioni a Enriquez, pretende un contratto di lavoro a tempo indeterminato e nessun contatto fisico altrimenti correrà a denunciarlo come meriterebbe, l’avvocato alla fine sembra accettare di buon grado le sue condizioni ma quando Viola, Raffaele, Niko e Susanna lo scopriranno ci resteranno molto male. Niko soprattutto affronta a muso duro sia Elena che lo stesso Enriquez.

Tra Sandro e Serena avviene finalmente un chiarimento sulla faccenda dell’attrazione di Claudio per lei, tra i due sembra tornare il sereno e cosi la prima cosa che pensano di fare è andare a trovare Filippo sul suo nuovo posto di lavoro, ma Filippo per ora riesce a glissare abilmente evitando il peggio.

Anita ai limiti copy

Un posto al sole. Puntata 17 maggio

Anita arriva in ospedale in pessime condizioni per una caduta e per essersi fatta di cocaina, Ornella la soccorre al meglio quando la ragazza di imbatte nella madre di Baroni e per la ragazza è un vero choc e la cosa la turba parecchio.

Marina e Veronica non perdono occasione per punzecchiarsi mentre tra la Viscardi e Roberto la complicità aumento, il punto di rottura però arriva quando Veronica vorrebbe tagliare alcuni posti di lavoro.

Renato è di nuovo nella modalità lamentoso e non vuole partire per la sua vacanza con Nadia e la donna ovviamente la prende molto male ma decide di partire comunque da sola.

Alberto scopre che Veronica e Ferri si frequentano cosa penserà di fare adesso?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.